Trattoria Lanterna Blu

Chioggia

Via Isola Saloni 41, 30015, Chioggia, Italia

Abbiamo pranzato in questa trattoria per prima volta .per nostra grande sorpresa fuori non li daresti niente .invece un posto fantastico per chi non ha tante pretese ma, che vuole mangiare buono e genuino in un ambiente di gentilezza e cordialità. Piatti fantastici. Vi ringraziamo tanto.ci torneremo sicuramente al più presto.

Trattoria Lanterna Blu - Chioggia
Abbiamo pranzato in questa trattoria e per la seconda volta ci siamo trovati bene. Ottimi e abbondanti i piatti!!!

Sono andato a Chioggia con la famiglia e abbiamo mangiato in questa trattoria che vista da fuori non dice nulla ma che all'interno riserva piacevoli sorprese. Vale a dire che si mangia benissimo, il pesce è fresco, vengono serviti ottimi piatti, la proprietaria ed il suo staff sono cortesissimi ed infine il prezzo è onesto. Complimenti. Non fatevi ingannare dalle... Altro

Piatti abbondanti e squisiti,i proprietari di una gentilezza infinita.lo consiglio vivamente.Ci tornerò sicuramente.

Trattoria Lanterna Blu - Chioggia
E' la nostra seconda visita alla Lanterna Blu e come per la prima il nostro gruppo di quasi 50 persone è rimasto pienamente soddisfatto della cena: un delizioso e originale menù di mare con materie prime di gran qualità: come antipasto abbiamo provato un piatto speciale della tradizione veneziana, le schie con polenta bianca, gustoso ed al contempo molto delicato,... Altro

Abbiamo pranzato ieri in questa trattoria e già per telefono, quando abbiamo telefonato per prenotare e avere delle indicazioni stradali, abbiamo avvertito una grande gentilezza e disponibilità sebbene abbiamo avvisato che saremmo arrivati a ridosso dell'orario di chiusura...Appena arrivati siamo stati accolti in modo molto cortese e serviti con attenzione e professionalità .Abbiamo preso un antipasto ,due primi e un... Altro

Arrivati a Chioggia per metter giù la barca alle Saline, su indicazione della darsena decidiamo di andare a mangiare qualcosa alla Trattoria Lanterna Blu. Appena arrivati vediamo che la trattoria è frequentata solo da operai. Ordiniamo due lessi, niente di che, pesce surgelato... Due spaghetti con beverasse e telline....forse il piatto migliore... Di secondo un fritto in due che trasudava... Altro

Trattoria Lanterna Blu - Chioggia
se ti trovi nei dintorni di chioggia vuoi mangiare velocemente spendendo poco, un menu fisso e di pesce o di carne. Personale cordiale e veloce.

Alcuni amici ci avevano consigliato questa trattoria e abbiamo deciso di andare a pranzare . Personale gentile, cortese e veloce. Menù con vasta scelta . Piatti ottimi e curati . Porzioni abbondanti e prezzo giusto. DA RIFARE!

Ci siamo fermati in questa trattoria vicino al silos auto di Chioggia per pranzo, prima di rincasare, dopo una mattinata in spiaggia. Abbiamo scelto il menu fisso: 12 Euro per primo, secondo e contorno, acqua, vino e caffè. Porzioni generose e qualità discreta, tenendo conto del prezzo. Personale molto gentile. Un vino bianco della casa sincero.