Trattoria Dall'Amelia

Mestre

Via Miranese, 113, 30174, Mestre, Italia

Siamo tornati alla Trattoria dall'Amelia e anche questa volta abbiamo gustato dei piatti eccellenti! Ci siamo lasciati guidare dalle proposte del cameriere, cordiale e professionale. Molto gradita l'entrée. Squisiti gli antipasti, INSUPERABILI i tagliolini all'astice (consigliatissimi!), deliziose la lucerna al forno e la frittura. Per chiudere in bellezza una fantastica torta millefoglie ai frutti di bosco preparata dallo Chef. Il... Altro

Trattoria Dall'Amelia - Mestre
Locale storico e rinomato un tempo frequentato dai miei genitori. Prima volta per me. Antipasto misto ottimo. Purtroppo i primi piatti a seguire non erano corretti. Spaghetti cacio e pepe con la spigola ,, ok, buon sapore e cottura perfetta, ma il cacio non era stato lavorato bene (non era del tutto una salsa). Aglio, olio e peperoncino con astice... Altro

Già solo la location merita una visita.. Il fabbricato è bellissimo e da solo giustifica la visita! Sassicaia e una cantina da stellato! Servizio altamente professionale e cordialità, consigliano senza imporre.. Perfetto! Antipasto di crudo di mare.. Giuro, da far invidia ad un Jap sushi, tanto era fresco, e lo dico da Napoletano abituato a capire se fresco o surgelato!... Altro

La gestione e' cambiata C'ero stato questo estate a pranzo e ho notato una nuova gestione ed una particolare lentezza nell'isola dalla cucina pur non essendoci molti clienti. Sono ritornato ad Ottobre e la situazione è notevolmente migliorata anche in sala con una gentile premurosa e competente mai tre.

Trattoria Dall'Amelia - Mestre
Ristorante comodo da raggiungere. Personale gentilissimo che ci ha offerto un servizio puntuale e attento. Pesce fresco e di ottima qualità, apprezzati in particolare i tagliolini all'astice e la lucerna al forno. Curata la presentazione dei piatti. Ottimi i dolci. Conto adeguato, ci torneremo sicuramente

Cominciamo col dire che eravamo di passaggio e che siamo arrivati un po' tardi ,alle 14. Ci hanno ricevuto con molta cortesia . Purtroppo avevano già finito la Granseola piatto che già pregustavo..ho ripiegato sugli spaghetti all'astice e devo dire che è stata un'ottima scelta. Veramente eccellenti appena un po' piccanti e finalmente ben amalgamati e cremosi. Astice freschissimo. Torneremo... Altro

Un bel ristorante a Mestre, vicino allo svincolo dell'autostrada, in vista e ben curato. Lo frequentavo molti anni fa, mi è sempre piaciuto per la buona qualità delle pietanze e perchè è ben tenuto, ora l'ho trovato ristrutturato, ma sempre di buona qualità. Abbiamo pranzato molto bene, il risotto misto pesce 🐟 un po' scotto, ma veramente buono. Ci ha... Altro

Trattoria Dall'Amelia - Mestre
Location un po' antica, ma ambienti spaziosi e luminosi. Servizio eccellente e menù davvero accattivante: dall'antipasto al dolce abbiamo gustato tutto in un'atmosfera rilassata e tranquilla. Superlativi soprattutto il saor di sgombro, il risotto ai frutti di mare e il medaglione di pesce spada con verdure! Risultato del pranzo è stata la decisione di scegliere questo locale per un mega... Altro

Appena entrati siamo stati accolti da personale gentile e premuroso.Il locale offre spazi ampi e luminosi con atmosfera famigliare. Il servizio a tavola è stato puntuale ed attento, molto gradita l'entrée . I piatti principali sono stati apprezzati per la presentazione , per l'esplosione dei sapori, per le porzioni generose. Cigligina sulla torta : la visita dello chef che ha... Altro

Tornato in questo ristorante dopo circa due anni di assenza trovo personale cambiato ma, soprattutto, CUOCO cambiato: le tradizionali Seppie al nero non hanno nulla a che vedere con quelle che ricordavo ( taglio cambiato, sapore anonimo). Su suggerimento del direttore di sala assaggio Bigoli cacio pepe e spigola...cercando invano di capire dov'è il sapore della spigola...il cacio e pepe... Altro