Ristorante Pizzeria Gelateria Fuori Rotta

Venezia

In visita nella bellissima Venezia, lungo il cammino abbiamo scelto, fra gli innumerevoli ristoranti presenti, di pranzare in questo "FUORI ROTTA", secondo l'ispirazione del momento, e non ce ne siamo pentiti: cucina ottima, tutto buonissimo! Imperdibile l'orata ai ferri e le cozze alla marinara! Staff gentile e preparato, prezzi dalla media in su (ma d'altronde come tutti i posti a... Altro

Ristorante Pizzeria Gelateria Fuori Rotta - Venezia
Festeggiato la mia laurea qui e confermo la disponibilità e la cortesia dello staff, preparati e puntuali. Bella la location. Efficienti e preparati, menù buono.

Arriviamo alle 21 e 30 per cenare in cinque persone , il cameriere porta prontamente i menù e senza dare il tempo di dare un'occhiata chiede immediatamente se fossimo pronti per ordinare. Chiediamo qualche minuto di attesa e ci risponde parecchio spazientito. Arriva il momento di ordinare e chiediamo due fritture di pesce e tre pizze . Richiedo espressamente che... Altro

Siamo stati qui a cena e abbiamo scelto la pizza. Siamo rimasti contenti, molto buona, mangiato anche il bordo che di solito lo lasciamo. Prezzi nella media ricordando che siamo sempre a Venezia. 36€ 2 pizze 2 birre M e coperto.

Ristorante Pizzeria Gelateria Fuori Rotta - Venezia
Si trova in Campo Santa Margherita e merita una visita anche solo per cenare all'aperto in questa splendida location. Personale simpatico e gentile. Si mangia discretamente. Ho provato anche la pizza ed è buona. Tra i dolci ho scelto i dolcetti veneziani con il vino in accompagnamento. Erano a 7.50 euro in menu, ma nel conto me li sono trovati... Altro

Sono stata qui a pranzo con amici, ci siamo accomodate ai tavoli fuori (in piazza) l'ambiente è molto carino, il personale simpatico. Abbiamo presola pizza, buona, ma poco o proprio per nulla lievitata, anche dopo ore dal pasto ci è rimasta la sete, inoltre non sono presenti alternative senza lattosio o senza glutine per gli intolleranti.

Pizza davvero buona, prezzi modici rispetto ai vari ristoranti o pizzerie veneziani. Molto veloci nel servizio. Posto semplice e carino in una piazzetta caratteristica. Lo consiglio.

Ristorante Pizzeria Gelateria Fuori Rotta - Venezia
Non è la prima volta che veniamo a pranzare in questo ristorante con i miei genitori. C'è chi prende pizza davvero squisita , piatto di pesce sempre fresco e ben cucinato, oggi ho preso un primo e non mi ha deluso. Ottimo il gelato finale e lo sgroppino analcolico. Direi che il posto oltretutto è molto carino e ben tenuto,... Altro

Eravamo un gruppo di 13 persone tra adulti, ragazzi e una bimba di 10 mesi. Abbiamo cenato la sera del 16 aprile. Il ristorante pizzeria si trova in una zona di Venezia lontana dal caos. Che dire! Posto caratteristico, arredato con gusto! Pietanze di pesce ottime per non parlare dei dolci, una torta di frutta che sogno di notte! Il... Altro

Il ristorante pizzeria Fuori Rotta si trova in campo Santa Margherita,una zona lontana dal caos turistico di Venezia ma allo stesso tempo frequentata dai giovani specie alla sera. Il menù offre una vastissima scelta di piatti dalla carne al pesce,pizza,paella,piatti tipici veneziani...tutto preparato al momento. Noi ci siamo fatti consigliare dai gestori e abbiamo provato le tagliatelle al "Bragosso" con... Altro