Ristorante Il Burchiello

Mira

Via Venezia 19, 30034 Mira, Italia

Durante la visita a Venezia abbiamo cenato per ben quattro sere consecutive ed essendo la mia famiglia composta da quattro persone abbiamo scelto sempre piatti differenti in modo tale da assaggiarne il più possibile. Ebbene non abbiamo mai avuto una delusione a partire dall'antipasto fino ad arrivare ai liquori. I prezzi forse un poco elevati ma tutto sommato essendoci trovati... Altro

Ristorante Il Burchiello - Mira
se vi piace il pesce molto classico e siete abituati alla mensa aziendale oppure le mense operai ...questo è sicuramente il posto ideale penso che non mi vedranno MAI PIÙ

L'ambiente non é male anche se non c'è nulla di indimenticabile. Il personale è cortese e disponibile. L'antipasto con diversi baccalà contiene lische di dimensioni.. .non trascurabili (e nel mantecato proprio non ci devono essere). Risotto con zenzero e capesante veramente eccellente, mentre la crostata alle mandorle è media ed il Ramandolo al calice, pur costando 5 euro non è... Altro

L'ambiente, old fashion, non è sicuramente di quelli che si fanno ricordare. Il menu offre un'ampia scelta per tutte le portate ma, per la ns esperienza, il livello qualitativo si colloca in una fascia media. Io ho preso come antipasto una tartare di tonno servita in modo piuttosto anomimo che, per rendere più gradevole, ho dovuto arricchire con un goccio... Altro

Ristorante Il Burchiello - Mira
Siamo stati ieri sera in questo locale dopo tanto tempo. Eravamo in cinque con una bambina. Devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Bel locale elegante pulito , servizio veloce e cortese. Antipasti buoni e ben preparati in particolare il crudo, risotti alla pescatori ottimi e gustosi. Forse da migliore nei dolci con qualcosa di più sfizioso e particolare... Altro

Sono andato con la famiglia per festeggiare l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. Locale bello. Ma pochissima gente. Dialogo con camerieri e gestore minimale. Ottime le sarde in saor e la soute di cozze e vongole. Ordinando un filetto di rombo in le patate, non ci è stato presentato il pesce per intero, me ci è stato portato il filetto... Altro

Ottimo ,abbondante ed elegante, efficiente staff e disponibile ,un plauso va sicuramente a Giuseppe e Alessandra che sono eccezionali . Allo chef cosa devo dire ?sei number one

Ristorante Il Burchiello - Mira
Dopo tanti anni, sono tornato in questo ristorante a cena con mia moglie, e devo dire che ho cenato veramente bene con un' ottimo rapporto qualità prezzo nonostante il cambio della gestione. Complimenti alla buona cucina!

Ci siamo fermati in pausa pranzo durante la gita sul burchiello da venezia a padova e abbiamo mangiato benissimo! Con prezzi assolutamente proporzionati. Unica nota negativa la carne, probabilmente era sbagliato il taglio ma non era per niente buona.

Siamo stati a pranzo il il 12 Agosto. Concordato il prezzo per un pranzo di "lavoro" poi sono stati aggiunti dolci e ancora del vino. prezzo super conveniente e pranzo alla grande con porzioni abbondanti.Peccato che questi così detti pranzi di lavoro non sono ripetuti anche alla sera e di Sabato. Se un mezzogiorno non avete proprio voglia di cucinare... Altro