Ristorante Da Bruno

Venezia

venito da solo per vedere padorone vittorio, pero lui non c`e. che peccato. ma c`e suo partner. e lui ha fatto molto bene a me. lui ha prepatato un piatto sppie nere a me. questo benissimo(guarda photo.) anno prossimo rtotnero sicramnte. ci vrdiamo!!!

Ristorante Da Bruno - Venezia
Purtroppo, condizionati dal 50% di The fork e dai giudizi abbastanza positivi abbiamo cenato in questo ristorante. Solo altri due tavoli occupati, ambiente come da foto, per un antipasto con piovra dura come gomma, due primi tristi due prosecchi e una bottiglia d'acqua abbiamo ricevuto un conto di 90 euro!!! E meno male abbiamo speso la metà!!! Da scanzare

Sono tornato dopo un Po di tempo ed ò assaggiato la vera cucina veneziana con le specialità di stagione. Era tutto buonissimo dal antipasto al dolce fatto in casa, servizio eccellente ed brava gente che mi à fatto sentire come se fossimo a casa. P.s. consiglio come vino per il pesce il prosecco della casa.

Cena con amici prenotata con the fork che ha permesso di contenere il conto del 50%. Camerieri molto cordiali e gentili, e discreta scelta nel menù. Cibo interessante e ben presentato. Mi attendevo un po' di più dal locale (la sala dove ci hanno fatto accomodare era modesta per essere a Venezia). Ma nel complesso ho passato una buona serata.

Ristorante Da Bruno - Venezia
Questa sera siamo andati a mangiare Da Bruno , e come al solito abbiamo mangiato divinamente , tutto fresco e buono , per non parlare del servizio impeccabile. L'unica pecca tre cafoni del tavolo affianco , che ci hanno disturbato per tutta la serata. Francesco

Frequentavo la trattoria Da Bruno parecchi anni fa, e ci sono tornato in occasione di un viaggio a Venezia. La gestione è cambiata, ma è rimasta l'ottima cucina insieme alla gentilezza del personale. La trattoria è vicina a Piazza San Marco, ma non è un locale turistico ed è frequentata anche da gente di Venezia.

Ristorante dozzinale per turisti. Prezzo al di sopra della qualità delle pietanze proposte. Affettati sicuramente peggiori di quelli comprati alla coop. Tagliolini funghi porcini e olio insipidi ed i sapori. Scaloppina alla vivaldi con asparagi e prosciutto degna di una bettola di provincia e per il prezzo che ha non vale proprio. Il fiore all'occhiello è il servizio cortese e... Altro

Ristorante Da Bruno - Venezia
Prenotiamo con The Fork, prima esperienza. Un po' titubanti andiamo Da Bruno. Il locale è ampio ed accogliente. Il personale di sala estremamente garbato e pronto ad assecondare le nostre piccole richieste. Ci arrivano le porzioni decisamente abbondanti (anche a gli altri tavoli) e ben preparate, gustosissime! La Grigliata del Pescato per due persone è un trionfo per gli occhi.... Altro

3 antipasti, 3 primi, 2 caffè e mezza bottiglia di vino: totale 160 Euro, per fortuna dimezzati grazie a the fork. Nel conto, oltre a 7,5 Euro per il coperto e 9 Euro per 2 bottiglie di acqua, anche 17 Euro di servizio (il 12 % del totale, così indicava la ricevuta): in pratica 32,5 Euro per acqua e pane.... Altro

Scoperto con The Fork, trattoria tranquilla in un vicolo lontano dalla folla. Pesce ben cucinato. Frittura non con il solito pesce. Tortino al cioccolato fantastico. La simpatia dello staff eccezionale!

Ristorante Da Bruno

Venezia

Il Ristorante da Bruno è situato in un incantevole angolo di venezia, chiamato Calle Paradiso. Dista circa 300 metri da Piazza San Marco e 400 dal Ponte di Rialto. Il locale è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena ed è il luogo ideale in cui fermarsi dopo una giornata tra le deliziose stradine di Venezia e scoprire così il sapore autentico di questa terra. Da Bruno troverete i piatti della tradizione locale, ma anche una squisita scelta mediterranea, con un menù di carne e di pesce.Lo staff, giorno dopo giorno, si impegna duramente al fine di soddisfare il palato di una cerchia di clienti che sta aumentando sempre più: è per questo che si può optare per il menù alla carta o per quello turistico, a seconda delle proprie esigenze.Non appena entrati in questa piccola e deliziosa realtà, verrete travolti dal clima familiare e accogliente che caratterizza il ristorante. Lasciatevi coccolare dal nostro team di professionisti che non vede l'ora di proporvi il meglio della nostra tradizione e lasciarvi squisitamente senza parole.