Ristorante Ai Scalzi

Venezia

I turisti, appena scesi alla stazione ferroviaria di una delle più belle città del globo terraqueo, troveranno subito a sinistra il ristorante "Ai Scalzi": ovvero il peggior biglietto da visita che si possa presentare all'ignaro avventore. Il mio cameriere era uno di quelli che gli chiedi l'acqua gassata e te la porta liscia, serve il pane con ritardo e lo... Altro

Ristorante Ai Scalzi - Venezia
Appena si esce dalla Stazione di Venezia S.Lucia si gira a sx per iniziare il percorso turistico verso Ponte Rialto e P.zza San Marco. Subito a sx di fronte al ponte degli Scalzi si trova questo bar,caffetteria,ristorante dove poter fare colazione o fermarsi a pranzo o cena.Ha una piccola terrazza esterna arredata con sedie pieghevoli caratteristiche firmate Antiga e un... Altro

Sono stata oggi a pranzo qui, passando x caso davanti a ora di pranzo abbiamo dato uno sguardo al menu e seppur un po' caro come tutti a Venezia proponeva dei primi caratteristici e poi è proprio in una posizione centrale e di passaggio, a pochi metri dalla fermata del vaporetto e tra il passaggio pedonale della FERROVIA e SAN... Altro

Posto carinissimo, da fuori nulla di eccezionale ma con una vista spettacolare e con dei piatti deliziosi! Abbiamo cenato in questo ristorante vicino al nostro hotel e siamo rimaste davvero soddisfatte: il personale è gentile e simpatico, le porzioni dei piatti giuste e il menù è ricco e adatto ad ogni gusto. I prezzi sono allineati con quelli degli altri... Altro

Ristorante Ai Scalzi - Venezia
Di passaggio a Venezia, prenotiamo un pranzo presso questo locale trovato via internet, sin da subito apprezziamo la posizione e soprattutto la gentilezza del personale che ci ha fatto sistemare al tavolo e ci ha seguito nella scelta delle portate tutte veramente buone e apprezzate. Segnaliamo l'ottima preparazione delle portate senza glutine. Bravi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 soddisfatti del pranzo siamo ritornati anche... Altro

Ciao ragazzi gita a Venezia con la famiglia decidiamo di cenare al ristorante Ai Scalzi a 100 metri dalla stazione ferroviaria per intenderci fuori dalla stazione girate a sinistra il ristorabìnte e' a 100 metri sulla vostra sinistra arriviamo alla cena io opto per degli spaghetti alla carbonara ( straordinari ) mia moglie e mio figlio optano per un piatto... Altro

Cenato dopo una giornata a Venezia. Buon posto, ottimo servizio e disponibilità del personale. Cenato con menù turistico a 18 eur: molto buono, discreta varietà e buone porzioni. Pensavo, visto il menù turistico di peggio, invece mi sono dovuto ricredere. Consigliato

Ristorante Ai Scalzi - Venezia
Premetto: a Venezia ci andiamo 2 volte all´anno e prima del predere il treno ci fermiamo a pranzo. Un filetto di manzo da 250 gr.(abituatevi a dire voi il grado di cottura) per meno di 20 euro non mi sembra esagerato, le bruschette per 10 sì, Il servizio è corretto e veloce, torneremo

Servizio veloce posti a sedere molto ristretti( tipo serdine)pizza non eccezionale e prezzi non proprio contenuti

Il locale è molto accogliente, il personale gentilissimo e disponibile, le portate abbondanti e gustosissime. Abbiamo cenato per due sere di fila e ordinato due antipasti di pesce, due primi, sempre a base di pesce e il sorbetto al limone. Tutto squisito. In particolare le cozze sono eccellenti.