Ristorante Ai Leoncini San Marco

Venezia

Pessimo. Classico ristorante da turisti stranieri, male arredato,con piatti della tradizione italiana cucinati malissimo. Prodotti di basso livello ( pesce surgelato e carne di scarsa qualità). Noi abbiamo pagato 85 euro in 2 persone per solo 2 antipasti banali e 2 portate altrettanto banali. Se siete italiani assolutamente sconsigliato.

Ristorante Ai Leoncini San Marco - Venezia
Ottima posizione a 2 passi da piazza S. Marco..Menù turistico a € 18 ottimo il rapporto qualità prezzo. Da provare scelta azzeccata.

Abbiamo mangiato bene e speso poco per cui il giudizio è molto buono soprattutto in rapporto qualità prezzo

Abbiamo ordinato tagliatelle ai funghi, entrecote e vino, dopo nemmeno 5 minuti già è arrivato il cameriere con le portate: Pasta precotta, funghi surgelati, salati e mal conditi. Entrecote, ho chiesto cottura media, ma era al sangue, non ho potuta mangiarla tutta perchè piena di nervi...immangiabile. L'ho fatto presente al cameriere, ma non ha battuto ciglio. Il giorno dopo, sia... Altro

Ristorante Ai Leoncini San Marco - Venezia
Ristorante a pochi passi da Piazza San Marco, carino, personale gentile, le nostre richieste sono state soddisfatte però il cibo non é di qualità!

Abbiamo mangiato a pranzo spaghetti ai frutti di mare e fritto misto. Veramente buoni entrambi. Due sole precisazioni il tiramisù può essere migliorato solo biscotti e pochissima crema al mascarpone e proporrei un prezzo fisso come coperto e non un servizio al 12% perché il servizio è normale non raffinato quindi ingiustificato.

Gentili e disponibili nonostante l'orario (ci siamo presentati per cenare alle 23 e senza prenotazione). La carta ha un vasto menù e abbiamo apprezzato sia la pizza che i piatti tipici veneziani. Il costo nemmeno troppo alto considerato che siamo a pochi passi da piazza San Marco.

Ristorante Ai Leoncini San Marco - Venezia
Capitati per caso per una pizza siamo rimasti non soddisfatti per un servizio non professionale e per i prezzi superiori alla media dei locali intorno.esempio servono solo bottiglia d'acqua da 500 CL a €2,90 sinceramente non soddisfacente.cque la pizza margherita era appena sufficiente.non ci torneremo.

Pausa pranzo di lavoro, locale pieno di clienti, servizio impeccabile e veloce. Per quanto riguarda la pizza nulla da dire, non posso dire nulla riguardo il resto del menu'.

Dopo aver subito vari assalti davanti ai vari locali, decidiamo di sederci ai Leoncini. il signore che ci ha parlato tra le tante cose cortesi ci sottolinea più volte l'assenza del servizio, ripeto non c'è il servizio. I prezzi certo non a buon mercato.... ma siamo a Venezia e ci stà. Andiamo al cibo... Cocktail di gamberi presi messi su... Altro