Queen Restaurant

Venezia

Purtroppo questo e' uno di quei posti dove i proprietari vogliono fare i furbi. Fuori dalla porta, oltre al menu completo, bello grande, molto invitante, e' scritto menu del giorno di carne 11,90 e di pesce 13,90 con evidenziato "no coperto" per cui uno fa fa due conti e, per un pranzetto leggero, come noi, decide di andarci. Quando ci... Altro

Queen Restaurant - Venezia
Il locale molto carino, il mangiare di buon livello e un buon servizio con ragazzi molto discreti e gentili. La pecca è nel conto poiché viene applicato un 13 % su quanto viene ordinato anche sul menù a prezzo fisso. Quindi servizio che ti costa in modo variabile e un 13 % mi sembra che non sia corretto specie se... Altro

Sono stato con la mia famiglia per trascorrere una giornata nella splendida Venezia. Ci siamo trovati a pranzare in questo locale attirati da un ragazzo molto gentile ed educato ( Marco ) , proprio lui a servirci il pranzo. Menù turistico molto gustoso. Rapporto qualità prezzo molto conveniente. Che dire , fermatevi . Ancora una nota positiva per il cameriere... Altro

io e mia moglie ci siamo fermati per cenare in questo locale posto lungo la passeggiata, per evitare sorprese abbiamo chiesto due menu turistici da 11,90 diciamo che siamo rimasti abbastanza contenti dei piatti serviti. La nota dolente è venuta quando siamo andati a pagare 2 bottiglie di acqua da 1/2 litro €7,00 servizio € 4,00. Be.......11,00 euro per acqua... Altro

Queen Restaurant - Venezia
Non è mia abitudine scrivere troppo male dei locali che visito, lascio sempre il beneficio di inventario ma ieri mi sono sentito gabbato, ed è una sensazione spiacevole, che merita una segnalazione adeguata. Siamo stati attratti ad entrare da un cameriere che sostava all'ingresso del locale. Già questa abitudine (abbastanza recente che io ricordi) di fermare la gente per strada... Altro

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di cenare in questo ristorante in quanto attirati dal prezzo del menù fisso. Esso offre un primo, un secondo e un contorno, la bibita non è compresa. La pasta non aveva sugo, sembrava lavata, tutti i secondi che ho chiesto erano finiti, quindi sono stata costretta a prendere i calamari fritti, super gommosi... Altro

Ci siamo fermati per sbaglio in questo ristorante attratti dal menù turistico....prezzo e piatti indicati sono stati rispettati ma la qualità del cibo è veramente molto scarsa!!il primo piatto accettabile ma il secondo molto molto deludente....non abbiamo notato differenze di sapore tra un'orata e un branzino! Purtroppo anche la simpatia del personale alquanto deludente!!!!

Queen Restaurant - Venezia
Uno schifo: premetto che sto parlando esclusivamente del menù turistico, in ogni caso non è possibile servire piatti del genere.. Menù turistico,ok, ripeto, ma comunque non un bel segnale sul tipo di cucina! Un ladrocinio... piatti al limite del disgustoso, meglio i precotti del supermercato.. di gran lunga! EVITATE

consigliato per una convezione con hotel Al Portico, abbiamo speso una cifra ragionevolissima per mangiare molto bene e ci hanno offerto anche aperitivo e bruschetta

SE VOLETE PASSARE UN GIORNO INTERO IN UN RISTORANTE ECCO IL POSTO GIUSTO! abbiamo usufruito dei menù turistici a 11.90€ ( carne ) e 13.90 ( pesce ). Che dire, il primo presentava una pasta troppo cotta quasi gommosa. Per quanto riguarda il secondo non l'abbiamo ricevuto perché dopo due ore e 45 minuti d'orologio, eravamo ancora in attesa. Abbiamo... Altro

Queen Restaurant

Venezia

Venezia vanta un cospicuo numero di ristoranti e cicchetterie decennali.Tra queste, senza dubbio, vi è il nostro Ristorante & Pub Queen.I fondatori,Giorgio e Mirco, si sono adoperati a lungo per portare alto il nome di un posto dove chi vuole mangiare in tranquillità dispone di una bellissima sala interna con 49 posti, gli affreschi alle pareti illustrano scene di Venezia del novecento, il locale e stato restaurato nell’ultimo periodo, aria condizionata e riscaldata, wi fi, tv.Non si tratta di un semplice pub,ma è un vero e proprio Ristorante con un menù tipico Veneziano,piatti unici da compagnia e cicchetti con aperitivo di benvenuto.