Osteria berati

Mira

Via chiesa 100, 30034 Mira, Italia

Trovata per caso nella piccola frazione Gambarare di Mira , ottima trattoria casalinga di lunga tradizione dal 1951...ho preso un buon risotto al radicchio e noci e un'insalata. Veloci, economici e con diverse scelte sul menù del giorno. Anche pizzeria. Consigliata.

Osteria berati - Mira
Buona pizza ai cereali e ottimo servizio. Cucina casalinga di qualità in ambiente familiare e pulito. Anche se fuori dai centri nevralgici della zona merita una visita.

La mia famiglia è originaria di Gambarare di Mira, dove l'Osteria Berati esiste da tempi immemorabili. Ogni anno, durante le ferie al mare, con mia Moglie e i bimbi ci troviamo con una famiglia di Amici carissimi, e quest'anno per la tradizionale cena insieme, abbiamo scelto di tornare al paese dei miei Nonni e del mio Papà. E' stata una... Altro

non siamo lontani da venezia per cui se qualcuno gira per la riviera del brenta, può sostare a Gambarare di Mira per rifocillarsi in un ambiente tradizionale con una buonissima cucina (anche di pesce) e delle ottime pizze . cordiali e simpatici igestori

Osteria berati - Mira
Siamo tornati con piacere in questa trattoria d' altri tempi.cucina casalinga e prodotti buoni.da consigliare agli amanti del pesce.

Un ambiente piccolo, famigliare e accogliente che ricorda le vecchie tradizionali trattorie. Locale curato, con pochi tavoli quindi non confusionario e personale molto disponibile e gentile, in particolare un plauso alla cameriera x la pazienza che ha avuto con i miei figli a partire dalla richiesta di un primo piatto non elencato in menù. Abbiamo gustato un ottimo antipasto e... Altro

Trattoria di antiche origini di fianco alla chiesa di Gambarare (consacrata nel 1306). Fino al 1866 Gambarare era un Comune a se stante come lo era Oriago. Fu in tale epoca che i rispettivi Consigli Comunali deliberarono l'unione dei tre Comuni (Mira, Gambarare ed Oriago) in un unico comune col nome di MIRA. Questa trattoria-pizzeria ha mantenuto nel tempo le... Altro

Osteria berati - Mira
Sicuramente la simpatia che sprizza la titolare ti fa sentire in famiglia. Per le pietanze ho sempre trovato e apprezzato sia le pizze che i piatti preparati con fantasia. In particolare molto buona ho trovato la frittura ...Domani ci ritorno a pranzo con la famiglia.

Ci sono stato oggi con la mia compagnia, abbiamo mangiato delle ottime pizze pagando il giusto in un ambiente cordiale, che offre anche un ricco menu della cucina tradizionale veneta.

Pranzo con famiglia domenicale .. ristorante che in passato non mi aveva delusa questa volta ci siamo alzati tutti per nulla soddisfatti. eccellente il servizio e l'accoglienza ma le portate sono state anonime. La pasta che doveva essere con frutti di mare era con il tonno e pomodoro, il bollito freddo e senza gusto, la frittura unta. Mi ha deluso... Altro