; ;

Osteria Leon Bianco

Venezia


 



 


Mi sono fermato per caso, per un pranzo veloce; gli spaghetti alle vongole e il dolce non erano male, i prezzi nella media di Venezia, pertanto un po' cari.

Osteria Leon Bianco - Venezia
Locale tipico veneziano, buon menù e ampia scelta di vini. Professionale il servizio, da ascoltare cosa propone la cucina extra menù. Spaghetti alle vongole e frittura mista, tutti prodotti freschi. Speso 45€ con vino e caffè. Finalmente piatti tradizionali e senza tanti ricami. Lo consiglio, io ritornerò'.

Osteria Leon Bianco - Venezia
tutto appena sufficiente e dico servizio ambiente ,cucina anche meno, visto che il riso alla zucca sapeva per lo più di vino.alla fine 3 risotti 1 bottiglia di acqua 65 euro.Avendo pagato con 70 euro ci ha no riportato il conto senza i 5 di resto.

Osteria Leon Bianco - Venezia
I prezzi sono ovviamente quelli di Venezia, qui non sono esagerati, ci siamo fermati per un pranzo veloce, non posso soffermarmi sulla qualità avendo mangiato solo un primo e nemmeno a base di pesce anche se i ravioli melanzane e provola erano buoni! forse le porzioni un po' contenute, ma probabilmente studiate per un pranzo "composto" quindi almeno un paio... Altro 

Osteria Leon Bianco - Venezia
Siamo andati alla locanda seguendo un consiglio di amici. Certo non è il locale acchiappaturisti ma una locanda discreta con piatti anche tipici con servizio veloce e assolutamente gentile ( prerogativa difficile da trovare a Venezia) Conto in linea con i prezzi della zona. Ai saluti la piacevole sorpresa dell'affabilità del proprietario.

Osteria Leon Bianco - Venezia
Ottimo ristorante in zona San Marco, a due passi dal Ponte di Rialto e dalla fermata del vaporetto. Il personale è molto accogliente e professionale. C'è un piccolo dehor nel cortiletto interno, perfetto per una cenetta romantica, le porzioni sono abbondanti, noi abbiamo preso un antipasto misto mare (insalata di polpo, baccalà mantecato gamberi appena scottati e sarde in saor)... Altro 

Osteria Leon Bianco - Venezia
Abbiamo trovato questo locale a pochi passi dal nostro B&B. Buono ma niente di eccezionale, prezzi nella media, un po' piccole le porzioni almeno per quanto riguarda i secondi, servizio cortese e attento ...

Osteria Leon Bianco - Venezia
Onesto ristorante del sestiere di San Marco che (a differenza di tanti altri) non è il solito posto acchiappa-turisti. Cucina tipica veneziana, con prodotti a km zero (qui abbiamo scoperto i carciofi dell'isola di Sant'Erasmo). Personale gentile e cordiale. Buon rapporto qualità/prezzo (per essere comunque un ristorante di Venezia).

Osteria Leon Bianco - Venezia
Scelto per buon rapporto qualità-prezzo da tryp...il locale è abbastanza anonimo all'interno ma ha un cortile molto intimo e suggestivo..il personale è gentilissimo..pesce buono con porzioni abbondanti..i piatti di carne invece non sono la loro migliore specialità..ottimo il tiramisù..conto non eccessivamente alto rispetto alla media!

Osteria Leon Bianco - Venezia
L'ambiente è carino e accogliente; il cibo è di buona qualità; si viene serviti con gentilezza e cordialità; ho mangiato per esempio il fegato alla veneziana che ho trovato proprio buono. Vi consigliamo di riservare perchè nonostante non fosse alta stagione, molte sono state le persone che non hanno trovato posto o hanno dovuto tornare più tardi.

Osteria Leon Bianco - Venezia

Osteria Leon Bianco

Venezia





 


Home