Osteria Al Mascaron

Venezia

Ristorante informale senza fronzoli inutili, servizio veloce e personale cortese. Unica pecca è che qualche anno fa le porzioni erano piú abbondanti!

Osteria Al Mascaron - Venezia
Ci siamo lasciati incuriosire da questa osteria passandole casualmente davanti e abbiamo prenotato per la sera successiva. Ottima scelta, il locale è piccolo ma accogliente, il gestore cortese, abbiamo mangiato buoni antipasti ed ottimi primi a base di pesce, e, non ultimo, il rapporto qualità prezzo onesto. Da ricordare per prossime visite a Venezia

Quando arrivi a Venezia basta solo quello che vedi attorno a te per star bene,ogni volta è un incanto,e questa volta alla bellezza straordinaria di questa splendida città si è aggiunta la NEBBIA. Sembrerà una follia ma piazza San Marco con la nebbia è uno spettacolo indimenticabile. Ok detto questo , mi ricordo di essere uno chef e di essere... Altro

Dopo aver letto su una rivista sono andato di persona a prenotare per la sera impegnandomi con gli amici. Ho fatto una pessima figura con loro, non ci hanno minimamente calcolato un sacco di persone nelle nostre condizioni abbiamo aspettato a lungo il tavolo non c'era e dai ristoratori neanche una parola o un sorriso. Siamo andati in un altro... Altro

Osteria Al Mascaron - Venezia
Vado a Venezia regolarmente e col passare del tempo ho visto peggiorare questo locale. Sempre pieno di turisti che forse non ritornano. C'e' una bella atmosfera, ma rovinata con l'arrivo dei piatti di qualita' scadente e porzioni ridotte. Il vino della casa e' imbevibile. Il conto e' esagerato per quello che ti offrono (ma puoi avere lo sconto se paghi... Altro

Atmosfera carina, frequentato da turisti per la maggior parte, piatti di medio/alta qualità ma porzioni poco abbondanti. Non abbiamo preso il pesce che forse era più belle loro corde...

Locale molto affollato ma dalla piacevole atmosfera, tipicamente veneziana. Ottimi sia l'antipasto di pesce e verdure sia il baccalà mantecato. Gli spaghetti allo scoglio non all'altezza, al di sotto della media. Tiramisù e pannacotta molto curati, buoni ma niente di particolare. Mi aspettavo qualcosa di meglio, ma nel complesso giudizio positivo

Osteria Al Mascaron - Venezia
Siamo andati a cena in tre Martedì 25.10 . Tavolo stretto e brutto. Eravamo su un tavolo da quattro in sei, che non si conoscevano. In ogni caso racconto solo un episodio e poi valutate voi. Ordinato un semplice piatto di spaghetti con salsa di pomodoro. Arrivato il piatto con pelo dentro. Chiamato il cameriere che ha portato via la... Altro

Nonostante avessimo prenotato abbiamo dovuto aspettare perché il ristorante era pieno, ma ne è valsa la pena. Per chi ama i piatti della tradizione veneta (baccalà, sarde in saor, bigoi in salsa, spaghetti al nero di seppia, ...)

Ristorante consigliato e prenotato dalla reception dell'albergo sono arrivato in perfetto orario con la sala non completa. Attesa in piedi in mezzo alla sala per 14 minuti senza essere salutato dai due camerieri e dall'oste proprietario. Ho incrociato appositamente lo sguardo del personale in almeno 7 occasioni senza essere degnato di alcuna attenzione. Nel frattempo altre 2 persone che hanno... Altro