Osteria Al Duomo

Murano

Fondamenta Maschio, 20 - 21, 30141 Murano, Italia

Abbiamo mangiato in questo locale per due volte: una volta per pranzo e una volta per cena. Da fuori e appena di entra sembra più un bar piuttosto che un ristorante, sul retro invece si trova la sala (sempre gremita,sia a pranzo che a cena). Pizze buone, cucina buona (nella media). Personale gentile. Prezzi alti (dopo tutti ci si trova... Altro

Osteria Al Duomo - Murano
Ci siamo fermati su suggerimento dell'hotel. é un ristorante pizzeria, noi però abbiamo preso la pizza. Pizza davvero ottima come cottura e ricca di ingredienti. Nella pizza san daniele di mia moglie ci saranno stati 2 etti di prosciutto crudo. Personale cordiale e disponibile. In quanto ai prezzi nella media di murano, ma un pò sopra alla media rispetto a... Altro

Abbiamo mangiato una buona pizza il servizio è stato ottimo e veloce l'ambiente pulito e il prezzo non esoso bravi.

Siamo capitati in questa osteria/pizzeria essendo una delle poche aperte la sera dell'8dicembre. Locale tipico da pizzeria, abbiamo preso due primi: spaghetti allo scoglio molto buoni e tagliolini al pesto di pistacchi e scampi nella norma. Prezzi in linea con i locali della zona. Lo consigliamo..

Osteria Al Duomo - Murano
Dall'antipasto (baccalà mantecato meraviglioso, cremoso anche se leggermente troppo "aglioso"), al primo (risotto ai frutti di mare perfetto), al secondo (seppioline in umido con polenta e piselli cotti e serviti in maniera sublime), tutto OTTIMO! Le pizze cotte in maniera maestrale. Da consigliare!

Sono stato circa un anno fa con morosa e amici. Giornata bellissima a Murano anche se un po'malinconica, freddo vento e nebbia ci hanno accompagnato ma ce siamo stati lontani dal caos turistico del centro veneziano. Cibo ottimo, pizze molto buone (anche con il pesce) consigliatissimo, Nulla a che vedere con i ristoranti intorno a piazza San Marco gestiti da... Altro

Ottima accoglienza, elasticità d'orario, piatti ben preparati e presentati, cucina veneta. Disponibilità a varianti nel menu. Raccolto e soleggiato giardino interno.

Osteria Al Duomo - Murano
il locale è grande ed ha anche un grande giardino sul retro. Siamo stati a pranzo in un giorno particolarmente affollato, tuttavia la cucina ed il servizio hanno retto il colpo con tempi ragionevoli. Piatti semplici ma mediamente ben cucinati, buoni gli antipasti di mare ottimo il baccala su polenta, un po salata e priva di verve la pasta alle... Altro

Premetto che era una giornata di Ponte, ristorante affollatissimo, camerieri esausti, noi eravamo già il secondo se non il terzo turno e quindi scuso un po' di confusione, scuso che appena entrati nessuno ti si fila ma percepisci chiaramente che sono un po' stressati e pieni di lavoro. Scuso tutto ma non la tovaglia sporca che il cameriere ha provato... Altro

Abbiamo seguito le recensioni...ed il consiglio di un signore di Murano.Abbiamo mangiato bene, prezzi nella media per Venezia.

Osteria Al Duomo

Murano

Fondamenta Maschio, 20 - 21, 30141 Murano, Italia

Esiste un angolo nella laguna di Venezia in cui potersi rifocillare in tranquillità, all'ombra degli alberi del bellissimo giardino. L'ambiente offre ottima cucina tipica e grandiose pizze, una buona selezione di vini e birre. Pane, pasta e dolci sono preparati dagli chefs. L'attenzione per i clienti e la qualità degli alimenti si nota anche nella scelta di dedicare un intero menu alle persone celiache. I titolari ed il personale Vi accoglieranno sempre con un sorriso e saranno pronti a recepire le Vs. esigenze. Aperto tutto l'anno, tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Durante la stagione estiva (da aprile a ottobre) cucina e pizzeria sono al Vs. servizio dalle 12 alle 22.