Orient Experience

Venezia


 



 


Torniamo spesso all'Orient Experience, cibo buono e genuino, prezzi buoni e bella atmosfera...come si potrebbe non andarci? Unici nei: spesso bisogna aspettare molto per sedersi perchè la sala è veramente piccola, e il menu è semrpe lo stesso, con molte poche varianti. Mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo ogni tanto!

Orient Experience - Venezia
Ristorantino simpatico e accogliente, personale molto gentile, prezzo ottimo, cibo piuttosto buono. Non faceva affatto freddo. E' un posto più da giovani che da persone di una certa età come me e le mie amiche

Orient Experience - Venezia
Ottimo ristorante di specialità orientali (in realtà non offre un’unica cucina ma un misto di piatti di provenienza diversa). Locale piccolo ma accogliente e d’atmosfera. Menu chiarissimo anche per i neofiti. Personale gentile e pronto a chiarire e consigliare. Da prendere assolutamente anche il caffè alla turca.

Orient Experience - Venezia
Se si è in giro per Venezia e non si vuole incorrere nelle solite trappole per turisti, questo posto è perfetto (a patto che si ami la cucina etnica). I piatti sono tutti ottimi e cucinati con cura(ci abbiamo mangiato per tre volte durante la permanenza, e la qualità era sempre la medesima, a pranzo e a cena), c'è una... Altro 

Orient Experience - Venezia
Abbiamo trovato questo locale molto particolare e caratteristico.Il cibo era discreto nulla di eccezionale, peccato che l'ambiente non era assolutamente riscaldato e abbiamo mangiato infreddoliti e con i giubbotti addosso.

Orient Experience - Venezia
Piccolo ma molto curato nei dettagli Mix di varie cucine asiatiche, dal prezzo decisamente contenuto paragonato alla qualità e alle porzioni Un po' caotico (gente che entra/esce per il take away continuamente ) Comunque da provare Anche per una sosta veloce a pranzo !

Orient Experience - Venezia
Locale piccolino affacciato su Campo Santa Margherita, garantisce una vastità di scelta e di sapori differenti, molto buoni,da provare tutti! Il personale è davvero molto gentile e disponibile a spiegare la composizione delle varie pietanze. Funziona in modalità "gastronomia", i piatti sono preparati prima e sono riscaldati al momento; anche solo la vista della vetrina è un piacere per gli... Altro 

Orient Experience - Venezia
staccandosi alcune centinaia di metri dal serpentone di turisti che si incanala verso Rialto o S. Marco, scegliete questo piccolo locale che vi offrirà a prezzi contenuti assaggi di cucina etnica orientale con molta cortesia e sorrisi. Consigliato.

Orient Experience - Venezia
Locale piccolino ma molto bello nell'aspetto, prezzi ottimi e cibo fantastico! Staff nella media. Una delle tante volte che sono stata, c'è stato un piccolo malinteso per cui credevano che ce ne fossimo andati via perchè il locale era pieno invece avevamo detto che tornavamo dopo e che ci saremmo fatti un aperitivo al bar accanto nell'attesa (ottimo posto anche... Altro 

Orient Experience - Venezia
Personale gentilissimo, locale piccolo ma molto accogliente e ultimo ma non ultimo il cibo, tutto davvero davvero buonissimo. Ve lo consiglio assolutamente.

Orient Experience - Venezia

Orient Experience

Venezia





Venezia e l’Oriente, un legame forte che si avvicenda da secoli. Proprio nella storica Serenissima troviamo il locale dal menù mediorientale nato dalla condivisione di storie di vita di rifugiati unite dal linguaggio universale del cibo. Il menù, rinnovato con piatti anche di origine siriana e con oltre 50 specialità, nominato ‘la via della seta’, racconta il viaggio attraverso il Medioriente fino all’Italia di ragazzi afgani, siriani, curdi, pakistani. Non sono piatti qualsiasi ma il ricordo del pasto preferito arricchito degli ingredienti via via dei luoghi che li hanno ospitati durante il viaggio. Un’intera parete del nuovo locale, allargato per accogliere più ospiti, è attraversata da poesie e pensieri scritte nelle varie lingue che ripercorrono l’esperienza del viaggio e della viandanza. Una fitta programmazione di eventi culturali, presentazioni e condivisioni vedranno protagonista il ristorante rinnovato e aperto ad accogliere quanti desiderano vivere l’esperienza di nuovi sapori.L’Orient Experience è un vero e proprio crocevia di culture culinarie dove si può rivivere la magica atmosfera che ha sempre caratterizzato Venezia grazie ai suoi scambi commerciali sulla via della seta.

 


Home