Officina Del Gusto

Mestre

Via Paolo Sarpi 18/22, 30172, Mestre, Italia

In passato sono stato alcune volte in questo locale, e sinceramente lo reputavo uno dei più particolari e non di meno migliori a Mestre, tanto da recensirlo con lode. Già nel mese di Aprile 2016 c'ero stato con il mio compagno e la cena era stata del tutto deludente, con preparazioni imprecise e grossolane, ma si sa, a tutti può... Altro

Officina Del Gusto - Mestre
Ero molto curiosa di provare il posto ma non mi ha del tutto entusiasmato..porzioni un po' povere per il prezzo pagato..ci Siam alzati con ancora fame purtroppo e tante cose del menu non erano disponibili. I piatti erano abbastanza buoni ma diciamo che mi aspettavo molto di piu!! Sicuramente voglio tornarci magari non era serata anche perche esteticamente é un... Altro

Siamo stati a cena in questo locale per un compleanno, locale grazioso ed accogliente, personale cortese ed educato unica pecca porzioni decisamente ridotte a semplici assaggini che li fanno pagare non poco, ci siamo alzati decisamente delusi e con la fame. Sicuramente non ci ritorneremo più.

Locale ampio, strutturato su due piani, molto particolare che serve degli ottimi e alternativi piatti L'ampia sala al piano terra contiene il grande bancone, dove poter sorseggiare l'aperitivo in attesa che il tavolo sia pronto; la cucina, dove vengono preparati gli sfiziosi e buoni piatti a base di pesce, carne o vegetariani; i tavoli per i clienti dove accomodarsi e... Altro

Officina Del Gusto - Mestre
Siamo stati in questo locale a cena, un venerdì. Il menù era stato preventivamente concordato. Nonostante ciò si salvava soltanto il risotto, che era pure poco. La carne non era cotta e aveva un gusto strano che la rendeva immangiabile. Le patate sembravano aver subito più cotture, le porzioni insufficienti. Il tiramisù si era squagliato e consisteva in due savoiardi... Altro

Cenato in questo ristorante con un gruppo la sera di venerdì scorso, menù già concordato per un prezzo di 25 euro a testa. L'ambiente è carino e moderno, e fa immaginare qualcosa di buono. Le aspettative però sono destinate a restare deluse. Le porzioni però mi sono apparse scarne e la carne non mi è piaciuta per niente. Tiramisù accettabile... Altro

Personale molto cortese e in pieno centro a Mestre I piatti, secondo me, dovrebbe essere un pò più curati nella cottura e nella presentazione, ma intendiamoci, si mangia bene. Da sottolineare anche la gentilezza, attenzione e cortesia del proprietario che nota tutto e agisce prontamente ad un'eventuale distrazione dei camerieri

Officina Del Gusto - Mestre
Sono stato a pranzo oggi è ho trovato il cibo molto buono Ottima preparazione ma soprattutto la cottura veramente eccellente Prodotti freschi e di qualità Volevo fare i complimenti al cuoco e allo staff ma erano troppo impegnati Dato i numerosi clienti a pranzo

Sono stata in Officina per un pranzo di lavoro. Premetto che pranzo spesso a Mestre ma ricercavo qualcosa di diverso dal solito tramezzino al volo.... Così ho provato: la location è un po'appartata e permette di isolarsi un attimo dal viavai del vicino centro Coin. Si mangia molto bene e il prezzo è in linea con la qualità degli ingredienti.... Altro

Sono stato ieri sera con amici in questo locale. Iniziando dalla location bisogna dire che è sicuramente gradevole, minimalista ma accogliente. Abbiamo cenato al piano superiore e le lampade rosse creavano una buona atmosfera, calorosa. Il personale si è dimostrato gentile e premuroso tant'è che ci sono state cambiate le posate tra l'antipasto e la portata principale. Per quanto concerne... Altro