Nettuno Isolaverde

Chioggia

via delle n.unite 78 Chioggia VE, 30015, Chioggia, Italia

frequento questo ristorante da sempre e dopo la ristrutturazione lo trovo un posto molto piacevole è aperto tutto l'anno in bassa stagione (fino a giugno) mangiarci è veloce e piacevole sia dentro che fuori in alta stagione e nei weekend bisogna armarsi di pazienza (lunghe attese) tappi per le orecchie (la maleducazione delle famiglie con figli non è colpa del... Altro

Nettuno Isolaverde - Chioggia
Domenica sera dopo una "faticosa" giornata di spiaggia e mare decidiamo di tornare a casa ma da notizie provenienti dalla statale Romea parlavano di 10 km di code decidiamo di fare un pit stop in questo ristorante: antipasti mare,spaghetto allo scoglio, frittura mista, piccola grigliata il tutto con vino bianco sfuso,servizio un po' lento ma giustificato dalla quantità di gente... Altro

Una volta seduti abbiamo chiesto x prima cosa una pasta con il ragù x i bimbi e la risposta della cameriera scocciata è stata NON SI PUÒ FARE. Abbiamo chiesto spiegazioni e ci è stato detto "lei mi sembra un pò troppo agitato!"..ci volevamo alzare ed andar via ma abbiamo portato pazienza visto che c'erano dei bimbi! Un'ora e un... Altro

Cena in 4 Due adulti e due bambini. Primi molto buoni e veloci, tagliolini gamberi e zucchina, spaghetti alle vongole. Secondo piatto frittura di Mare, cotoletta. Bravi. Unico neo i prezzi un poco alti.

Nettuno Isolaverde - Chioggia
Siamo arrivati alle 20 con locale parzialmente vuoto e abbiamo aspettato più di 1 h per 4 pizze......venivano privilegiate quelle da asporto....pizza mediocre...mai più......

Pesce buonissimo!! uno dei miglior fritti misti che abbia mai mangiato e sono di buona forchetta... Servizio veloce e pizza davvero impeccabile sia per stesura che per cottura e qualità degli ingredienti!! Consiglio vivamente

Anche se ci avevano avvertito per tre pizze abbiamo atteso un'ora e mezza. I piatti venuti dalla cucina sono arrivati prima, la qualità era abbastanza buona ma i prezzi alti per un posto così sulla strada

Nettuno Isolaverde - Chioggia
Ieri dopo aver trascorso un pom al mare con gli amici, su indicazione della gente del posto, ci siamo fermati alla pizzeria Nettuno a mangiarci una pizza!!!!!! Non l'avessimo mai fatto!!!!!! Ci siamo seduti alle 20 ma la pizza è arrivata alle 21/45!!!!!! Le calende greche!!!!!! Il locale era pieno!!!!! Capisco!!!! Ma disorganizzati!!!!! Lenti!!!!! Personale che non ti informa x... Altro

Abbiamo mangiato la pizza ed era ottima. Prezzi onesti. Consigliato prenotare nel weekend in stagione

Pranzo di pesce fantastico, ottima qualità suggerisco a molti di andare per una bella spaghettata di pesce oppure una bella frittura abbondante ! Spaghetti alle vongole fantastiche..