Nautilus

Caorle

Viale Lepanto, 46, 30021, Caorle, Italia

Pizzeria e non solo di buona qualità con personale attento e gentile. Frequentata durante l'estate con prezzi nella media.

Nautilus - Caorle
Siamo stati in questo locale che ci era stato consigliato. Pizza ottima e grigliata di pesce ottima e abbondante. Birra Pedavena bella fresca. Sgroppini fatti al momento. Da tornarci con gli amici. Bravi

Pizza nella media ma servizio decisamente da migliorare, attendere 30 minuti per 5 pizze con il locale mezzo pieno è un po' troppo, inoltre qualche errore di troppo nel servizio con un paio di ordinazioni sbagliate.

Sono stata in vacanza a Porto SM e quindi.. cena fuori, siamo stati 3 sere in questo ristorante perché la pizza e veramente buona cotta nel forno a legna oltre al personale molto gentile. Mio figlio ha preso "spaghetti con vongole" versione con pomodorini che abbiamo chiesto e gentilnente ci hanno accontentati... .. purtroppo c'è stato l'intoppo la brutta sopresa... Altro

Nautilus - Caorle
Ho cenato questa sera al volo in questo locale (spartano ma pulito). Buoni gli spaghetti alle vongole, forse appena appena al dente, frittura decisamente buona, asciutta e leggera. Personale molto gentile e cortese. Il prezzo è nella norma secondo noi. Per una cena fuori non programmata ne siamo usciti soddisfatti.

Ottimo soprattuto il pesce se ti piacciono i bastoncini findus .a parte gli scherzi nono c'è male .ce di peggio ma sicuramente anke di meglio.

Cena tra amici a Luglio 2015. Ottimo servizio con camerieri sempre disponibili. Presi tre piatti a base di pesce e una pizza. Nel complesso servizio veloce e piatti nella media, forse leggermente sopra. Da consigliare.

Nautilus - Caorle
gentili e veloci, piatti molto gustosi dalle porzioni più che buone!!!ampia scelta tra pizza, antipasti, primi e secondi

Sono stato una prima volta a mangiare la pizza a pranzo, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla leggerezza dell'impasto della pizza oltre che per gli ingredienti (ho preso una crudona) sono tornato con la famiglia una sera ed ho preso pesce, una pepata di cozze direi ottima, con crostini e una spaghettata di vongole. I ragazzi del sevizio gentili ne... Altro

Dopo aver ordinato due pizze d'Asporto e aver pagato 17 euro siamo tornati a casa e ci siamo resi conto che era acquosa, il crudo era cotto ed è risultata indigesta.