Locanda Montin

Venezia


 



 


Alla fine è piacevole perchè ti ordini qualcosa di semplice, non fai il master chef, e sei felice. Perchè è in un rio tranquillo, senza niente intorno, il locale è accogliente e loro sono cordiali. Non paghi poco, non paghi molto. Fai anche buona figura perchè per la maggior parte della gente è gran cucina.

Locanda Montin - Venezia
...ci ho messo un po' a ritrovarlo: un po' nascosto, accogliente. personale cordiale. Bello il giardino interno. Cucina buona. Sicuramente vale la pena.

Locanda Montin - Venezia
La nostra scelta era orientata per una posto fresco, servizio veloce, , non banale, con cucina tradizionale. Aspettativa corrisposta con insalatona di piovra e spaghetti al nero di seppia. Delizioso il dessert con pesche e gelato alla crema. Prezzo sui 30 euro bevande analcoliche incluse.

Locanda Montin - Venezia
Una vecchia locanda che ha conservato la sue caratteristiche, il bel giardino interno ed una semplice e ottima cucina veneziana. Persanale simpatico e gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Locanda Montin - Venezia
Andare da Montin, negli anni 80, era tutto un programma. Un po' nascosto, ma accogliente e valido. Oggi risulta un po' fané, come se il tempo si fosse fermato. L'offerta culinaria è tradizionale, genuina ma di scarso appeal. Servizio ottimo, prezzi adeguati.

Locanda Montin - Venezia
Sono stato più volte in passato e mi sono trovato sempre bene. A distanza di qualche anno sono rimasto un po' deluso, anche e soprattutto rispetto alle precedenti esperienze. Al di là del fatto che il ristorante era pressoché vuoto (un sabato di agosto a pranzo), abbiamo preso spaghetti con il nero di seppia (discreti) e una frittura di pesce... Altro 

Locanda Montin - Venezia
La locanda montin ha un bel giardino dove ideale cenare viste le temperature agosto Personale gentile e premuroso Cibo ok mi ha personalmente deluso soprattutto considerato il conto molto salato

Locanda Montin - Venezia
bello il giardino estivo, accoglienza ottima, buono il cibo, anche sul discorso dei prezzi ci si può stare: polipetti all'olio e limone sardine ai ferri calamari ripieni patate fritte 2 porzioni mezzo litro di bianco 1 acqua 1 semifreddo meringato al cioccolato Totale euro 85 scontato con promo The Fork euro 35. A mio giudizio considerando i prezzi di Venezia... Altro 

Locanda Montin - Venezia
un pò fuori dalla calca dei turisti, questa antica trattoria offre piatti tipici veneziani, soprattutto nel nome piuttosto che nei contenuti.Molto bello è il giardino interno che non ti aspetti all'entrata, ma potrebbe essere curato un po meglio.Cibo buono,ma non prelibato, antipasto di pesce con gamberetti pieni di sabbia; tiramisù fatto con tre strati pan di Spagna annegati nel caffè... Altro 

Locanda Montin - Venezia
per coloro che sanno apprezzare e rispettare le culture oggetto dei loro viaggi, Montin è un posto unico. Io ci torno da 40 anni e ne adoro l'originalità nonostante publico turistico sta insediando la clientela di un tempo. si mangia benissimo e sopratutto l'atmosfera è quella che presto non si troverà più da nessuna parte. da non perdere.

Locanda Montin - Venezia

Locanda Montin

Venezia





 


Home