Lo Sbarco dei Pirati

Eraclea Mare

Via Dancalia 150, Eraclea Mare, Italia

Sono stata in questo locale nell'estate scorsa e ho trovato una cucina ottima, la frittura è un piatto molto difficile da fare ma qui hanno saputo cucinarlo e servirlo in maniera davvero speciale. La pastella aveva il colore giusto, segno di oli per la frittura freschi e di buona qualità ed il gusto era molto buono. Gli spaghetti allo scoglio... Altro

Lo Sbarco dei Pirati - Eraclea Mare
Ristorante molto accogliente, ambientazione particolare e molto a tema, in linea al nome del luogo. Personale molto disponibile e preparato, servizio ottimo e cibo squisito. In due, abbiamo mangiato un antipasto di pesce, molto abbondante e visibilmente fresco, tagliolini all'astice serviti nella padella di cottura, porzioni molto abbondanti e superlative. Per concludere, dolce e amaro. Rapporto qualità-prezzo più che adeguato.... Altro

Ormai sono diversi anni che frequento "Lo Sbarco dei Pirati" per degustare degli ottimi piatti a base di buon pesce. Cominciamo sempre da un generoso antipasto a base di molluschi ,crostacei e chi più ne ha più ne metta, poi proseguiamo con le favolose paste servite sulla teglia di cottura ( consiglio la pasta con i Fasolari a dir poco... Altro

alieni. Non sono esseri umani, ma alieni. Al di là del mangiare, eccellente su tutta la linea (sia per il ristorante che per la pizzeria), i camerieri e i titolari lavorano sia con efficienza teutonica, che con la cordialità di un amico che ti ospita in casa sua. Sempre col sorriso nonostante siano sempre indaffaratissimi. I tempi d'attesa sono relativamente... Altro

Lo Sbarco dei Pirati - Eraclea Mare
Anche quest'anno non è mancata la visita a Lo Sbarco dei Pirati. In compagnia di amici abbiamo assaggiato pizze, cozze al pomodoro (le migliori in assoluto), pesci ai ferri e linguine con pistacchi e gamberi. Tutto ottimo e di grande qualità con abbondanti porzioni.

Ci vado spesso ad ogni viaggio ad Eraclea Mare, buon ristorante e pizzeria, ambiente molto carino che ricorda una nave pirata, pizze buone e personale molto gentile e disponibile. Pesce di qualità.

Siamo stati a cena con i figli loro hanno mangiato la pizza che era favolosa mentre noi abbiamo preso un menu' a base di pesce..beh che dire tutto squisito piatti abbondanti e pesce fresco.

Lo Sbarco dei Pirati - Eraclea Mare
Siamo andati con amici del posto durante le vacanze, menù scelto dal proprietario ..... Dal crudo all'antipasto freddo e caldo, primi con fasolari, grigliata e frittura infine il dolce, tutto oltre ogni complimento, servizio da parte del titolare impeccabile. Merita un complimento sopra le righe per il pesce crudo, freschissimo e buonissimo. Bellissimo locale, con zona bimbi molto bella

Ci siamo recati al ristorante per una cena in compagnia di amiche. Accoglienza fredda da parte del propietario e nonostante la prenotazione abbiamo atteso sia x avere il tavolo che per le ordinazioni. In compenso cibo ottimo e porzioni abbondanti.

Posto consigliato da amici , caratteristico e molto curato nei particolari Nel nostro gruppo sono state ordinate svariate cose tra antipasti, primi di pesce e pizze e non ho sentito mezza parola negativa . Servizio ottimo e veloce nonostante il locale fosse pieno!