Lido18

Jesolo

Piazza Torino, 18, 30016, Jesolo, Italia

Il locale è bello e molto invitante, però... Mentre le pizze sono decisamente buone, i piatti di un menù ricercato e piacevole sono più o meno tutti da sistemare: spaghetti allo scoglio francamente molto deboli, frittura modesta, tagliata di tonno ultracotta, tagliata cotta male (molto probabilmente decongelata) e piena di nervature. Il servizio è alquanto approssimativo: le ragazze non sapevano... Altro

Lido18 - Jesolo
Servizio molto scadente cibo no comment!!!.ma conto molto conveniente. (Si ma per i gestori) mai più!!!!!!!

Siamo stati a cena in questo ristorante. Sicuramente è molto carino,ma la pizza è carente,sia come pasta che come ingredienti. I primi sono belli da vedere ma non sono eccezionali...diciamo nella media.

Lunga attesa dalla cucina e personale disorientato. Una delusione le due fritture di calamari piene d'olio e il piatto di spaghetti allo scoglio annacquato e senza sapore. Meglio la pizza: spendi meno e mangi meglio

Lido18 - Jesolo
Locale carino,menù ricercato e buona presentazione dei piatti..ma questo non basta! L'accoglienza è stata pessima come anche il servizio,abbiamo aspettato quasi un'ora per mangiare una frittura (fredda e con pesce non fresco pur essendo al mare). Le cameriere erano disorientate,mai visto una cosa del genere e come se non bastasse ordino un profitterol e me lo portano congelato. Faccio presente... Altro

Siamo stati altre volte in questo locale carino e ben posizionato in piazza Torino, diverso dagli altri locali turistici, nei vari cambi gestione. La cameriera che ci ha servito aveva una fretta diabolica non giustificata visto che il locale non era affollato in quel momento, ha messo fretta ad una nostra ospite che cercava di capire il menu ( straniera... Altro

Ho visitato questo ristorante per la prima volta l'anno scorso, ad agosto, in settimana, quindi con poca affluenza, e l'ho trovato eccezionale. Ho ordinato un filetto eccellente, i miei amici hanno preferito il pesce risultando altrettanto buono. Sono tornato l'anno dopo, di sabato e non posso dire di ritenermi altrettanto soddisfatto, anzi... Il filetto ancora presente nel menù, non era... Altro

Lido18 - Jesolo
Ho cenato ieri sera in questo ristorante e mi sono trovata molto bene! è molto bello, e il menù è vario e i prezzi buoni. Dalla pizza ai piatti più ricercati ! Io ho preso un antipasto davvero particolare e buono, con polipo, fragole e maionese di basilico. In una zona tranquilla di Jesolo(piazza Torino) Lo consiglio

Consigliato da amici siamo andati a cena in questo ristorante molto bello e curato. Atmosfera rilassante, abbiamo cenato veramente bene. I titolari gentilissimi, si sono intrattenuti anche al tavolo con noi per due parole. Personale cordiale e disponibile. carta dei vini e comodo per il parcheggio. Per chi non ama la confusione del centro. Ci torneremo di sicuro.

Sono stato a cena con amici sabato sera, era la prima volta che cenavo qui, ma essendo stato in spiaggia in piazza Torino ne avevo sentito parlare bene. Devo dire che l'ambiente è gestito da ragazzi giovani e molto simpatici. La cucina eccellente, eravamo in cinque ed abbiamo provato sia il pesce che la pizza. Tutto squisito! Bravi, i miei... Altro

Lido18

Jesolo

Piazza Torino, 18, 30016, Jesolo, Italia

Immaginate di essere in un sogno.