La Cambusa

Jesolo

Via Danimarca, 30016, Jesolo, Italia

Locale piccolo ma gradevole abbiamo trovato posto senza prenotare forse per la serata da temporale che c'era... Abbiamo preso due primi e un fritto di calamari prezzi nella media di jesolo, personalmente ci si può tornare... un plauso al pizzaiolo non ho mai visto tanta velocità in una singola persona Top

La Cambusa - Jesolo
Locale accogliente, personale molto cortese, prezzi più alti della norma ma considerando la zona è accettabile, pizze buonissime e ben condite, con la possibilità del doppio impasto, servizio rapido anche in caso di affollamento, ottimo anche per asporto.. consiglio di andarci

Ho cenato in questa pizzeria/ristorante durante il mio soggiorno a Lido di Jesolo e non sono rimasta per niente delusa. Le pizze molto buone e leggere, forse perchè sono fatte con lievito madre. La grigliata mista di pesce era buona, anche se un po' scarsa..avrei preferito ci fosse qualcosina in più. Il locale non è grandissimo, infatti forse è meglio... Altro

Pranzato con la famiglia. Mangiato dei primi a base di pesce molto buoni. Il dolce è fatto rigorosamente in casa e merita...soprattutto il cheesecake. Personale disponibile e cordiale. Prezzi nella norma. La prossima volta assaggero' la pizza che dalla vista sembrava molto invitante. Alla prossima visita a Jesolo!!!

La Cambusa - Jesolo
Quando andiamo in piazza Milano a jesolo ormai è tradizione fermarsi in questa Pizzeria ..Gestore ( Massimo ) cordiale. Pizze buone specialità le baguette

La pizzeria, in prossimità di Piazza Milano, pur molto affollata, offre sistemazioni non troppo sacrificate, sia all'interno che all'esterno; indispensabile prenotare. La pizza e' in se' buona, cotta a legna; non amo le olive denocciolate, ma avrei potuto chiedere. Il titolare e' cordiale. Il prezzo, non contenuto, e' del tutto in linea con il luogo.

Siamo di passaggio qui a Jesolo e ci siamo fermati a mangiare una pizza al Kamut direi ottima servizio veloce e con una buona dose di gentilezza e cortesia sicuramente ci torneremo si può tranquillamente consigliare

La Cambusa - Jesolo
Siamo stati in questa pizzeria quest'estate... il locale non era pienissimo, ci siamo seduti alle 19.00... abbiamo ordinato dopo 10 minuti e le pizze sono arrivate alle 20.15!!!! La mia era mezza bruciata... era allo scoglio... cozze bruciate e i gusci tutti rotti... Quella di mio marito, con la salsiccia... lasciata li quasi tutta perché la salsiccia era cruda... Insomma...... Altro

Dividiamo il commento in 2: Cortesia: Camerieri gentilissimi, dall'autan per le zanzare, alla spinatura del pesce. Cibo: cicchetti un po' cari per la quantitá, fritto misto che non passa agli annali (pastella un po' "passa") e sogliola nella norma, sfilettata bene ma leggermente troppo cotta. 1 acqua nat e mezzo di bianco della casa, per 54€ totali

ci andiamo spesso. cucina buona. pizza, carne e frittura sempre al top. personale veloce e simpatico. ottimo rapporto qualità preszzo