Grancaffe Quadri

Venezia

Io e 3 amici siamo entrati a bere 4 caffè, una volta bevuti ci viene fatto regolarmente lo scontrino ed usciamo, guardando lo scontrino ci accorgiamo che i caffè battuti sono 5 al posto 4 e rientriamo per far presente la cosa al bar con molta calma e gentilezza, tuttavia la ragazza del bar ci risponde con sufficienza e ci... Altro

Grancaffe Quadri - Venezia
Quando ci troviamo a Venezia andiamo sempre a bere aperitivo o caffè in questo bar storico ;servizio accurato e gentile e un splendido accompagnamento musicale live ;in una giornata assolata d 'autunno non ha prezzo .

Sono stato poco tempo fa in questo locale.. beh stare a piazza San Marco non ha prezzo... anche se qui il prezzo c è è come.. ma comunque il servizio è di alta qualità, locale storico con uno stile unico. Il posto il locale e il servizio sono di lusso.. I prezzi molto alti quindi se entrate preparatevi ..

Caffetteria tra le piu storiche di Venezia.. anche l unico locale che dispone di un ristorante in piazza San marco.. servizio impeccabile.. prezzi elevati per il servizio al tavolo, ma molto meno per quello al bancone..per cui merita una visita..

Grancaffe Quadri - Venezia
Per una volta nella vita vale la pena di spendere 11 euro per sedersi a bere un caffè e godersi l'orchestra che suona nella magnifica cornice di piazza Venezia.

Fare un aperitivo in piazza San Marco non si può non fare seppur costoso! Prezzo/qualità non combaciano, ma vale la pena pagare per una vista del genere! Servizio di elevato livello!

Per un pranzo veloce senza rinunciare all'ottimo servizio e alla qualita'.oltre che alla posizione,vista San Marco. Abbiamo mangiato veramente molto bene,serviti da un cameriere gentilissimo e disponibile a farci visitare anche il ristorante sovrastante, il Quadri appunto. Nel mio prossimo week end a Venezia tornero'sicuramente in questo Caffe'di lusso.

Grancaffe Quadri - Venezia
Abbiamo pranzato all'aperto dato il tempo bellissimo. La piazza neanche a dirlo spettacolare. Abbiamo preso un ottimo club sandwich è un pinzimonio buonissimo. Il caffè tostato al punto giusto, personale attento, bagni puliti. Prezzi non da turismo cheap. Consigliatissimo

Avevo grandi aspettative e pensavo di provare anche il ristorante ma vista la delusione del caffè ho desistito. Ci siamo fermati per colazione...quella continentale di mio marito non è mai arrivata. I croissant freddissimi. Servizio scostante. Mezz'ora per avere due croissant, due muffin, due spremute, un tè e un caffè. Un'altra mezz'ora dalla richiesta del conto all'arrivo dello stesso 75€.... Altro

Siamo stati qui a prendere qualcosa di particolare da bere, un succo naturale di frutto della passione per me e al mango per il mio ragazzo. Oltre all ottima qualità del nettare, il panorama è ovviamente mozzafiato, e quindi anche il prezzo è giustificato. Incantevole e irrinunciabile.