1

Enoteca al Volto

Venezia


 




Abbiamo mangiato in 3 :2 antipasti,2 primi e 1 secondo, 3 dolci e 2 birre Costo 98 euro che X Venezia è economico!!! Gentili i camerieri!!!

Enoteca al Volto - Venezia
Consigliati a provare questo locale devo dire che tutto sommato abbiamo mangiato discretamente. Non mi ha soddisfatto il baccalà mantecato con polenta bianca i quanto un pò troppo freddo, ottimo il fegato alla veneta, buono il vino della casa, personale gentile e rapporto qualità prezzo giusto fanno di questo posto una meta per chi vuole mangiare a Venezia senza spendere... Altro 

Enoteca al Volto - Venezia
Personale gentile e cordiale cucina tipica, buona e senza pretese rapporto prezzi corretto poco vino nello spritz ci sarebbe piaciuto più "corposo"

Enoteca al Volto - Venezia
Personale gentilissimo, ragazzi giovani e super cortesi! La tartare di tonno non era niente di speciale, mentre il fegato alla veneziana era davvero buono e morbido. Gli spaghetti al nero di seppia erano scotti ma il sugo era buono. Nel complesso siamo stati abbastanza soddisfatti, non troppo economici ma meglio di molti altri ristoranti.

Enoteca al Volto - Venezia
Su consiglio di un amico veneziano ci siamo recati in questo locale per pranzo. L'interno è certamente rustico. Locale ottimo per cicchetti (non abbiamo provato le portate classiche, mi viste portare, mi sembravano lo stesso eccellenti). Personale molto gentile. Due piatti pieni di cicchetti di pesce a testa (quindi 4) e una bottiglia d'acqua: 29 euro totali.

Enoteca al Volto - Venezia
Siamo andati su indicazione della proprietaria del b&b nel quale alloggiavamo. Ambiente semplice, un po' trasandato, quasi da locanda anni '70. Cameriere molto gentili. Piatti semplici e nella media. Decisamente sproporzionato il rapporto qualità/prezzo: 40 € per 2 primi, una birra piccola e 1 litro d'acqua naturale. Lo consiglierei? No: è uno dei mille locali di Venezia. Lo sconsiglierei? Nemmeno,... Altro 

Enoteca al Volto - Venezia
Come si dice a Venezia: Ciapare na inbotonada (prendere una fregatura). Il Locale vecchiotto e un po' trasandato, forse adatto a cicchetti non sicuramente per cenare. Antipasti scadenti riscaldati dal buffet. Primi nelle media. Abbiamo preferito finire la cena senza proseguire oltre. E per finire conto salato. Sevizi igienici fatiscenti. Per un locale tipico cercate altrove.

Enoteca al Volto - Venezia
Sono andata in enoteca con amiche ed abbiamo cenato con piatti gustosi, curati e con un buon rapporto qualità - prezzo. Invitanti i cicchetti che però noi non abbiamo assaggiato . Un secondo, un dolce, un calice di vino a testa e caffè per 25 euro a persona

Enoteca al Volto - Venezia
Sono stato a Venezia quattro giorni e tre pasti li ho fatti li.... questo già dice tutto. Banco dei Cicchetti invitante e variegato, personale veneziano disponibile e gentile, Ottimo prosecco, abbiamo mangiato sia tortellini al ragù ottimi e bistecca di tonno tutto ben servito, anche i tortellini al ragù ed il risotto al nero si seppia meritano il posto è... Altro 

Enoteca al Volto - Venezia
Servizio "severo", caratteristica indispensabile per contrastare l'indisciplina dei turisti scatenati a Venezia

Enoteca al Volto - Venezia

Enoteca al Volto

Venezia





Nel cuore di Venezia, in Calle Cavalli, a due passi dal Ponte di Rialto e dal Cinema Rossini, dal 1936 la nostra enoteca offre ai suoi clienti un’atmosfera confortevole e tranquilla, nell’aria familiare dei suoi ambienti in legno invecchiato, gli stessi degli antichi bacari in cui ci si fermava a gustare un “cicheto” e un’ombra de vin.

 


Home