Da Silvio

Venezia

Ogni volta che andiamo a Venezia ci caschiamo nell'assaggiare la pizza troppo rotonda ... i prezzi perlomeno non sono male ma per il resto solito ristorante di scarsa fattura per turisti. Limoncello offerto a fine pasto

Da Silvio - Venezia
Da fuori molto invitante, listino con menu molto invitante e soprattutto con prezzi buoni e nella media. Le nostre aspettative sono state deluse per quanto riguarda la qualità, la cura dei piatti, e le porzioni. Primo: spaghetti ai frutti di mare: (con frutti di mare solo sulla carta, perché le vongole e le cozze erano praticamente quasi tutte VUOTE), I'unico... Altro

Dopo aver conlsultato diverse rensioni su questo sito, abbiamo deciso di fermarci a mangiare qua. Appena arrivati ci han detto che si era appena liberato un tavolo che era ancora da ripulire. Con noi li presenti il cameriere ha tolto le tovagliette di carta dal tavolo apparecchiato e ha"spazzolato" con le mani una tovaglia vistosamente unta e sporca e ci... Altro

Nel locale ci vado ogni qualvolta vado a Venezia in visita a mio figlio che è studente alla CA' FOSCARI. Buoni piatti sia di carne che di pesce.Il personale, tutto straniero, è cortese e simpatico, Il prezzo è onesto visto la località...... ci siamo andati l'ultima volta il 16 ottobre , e siamo stati all'interno del locale, in tre abbiamo... Altro

Da Silvio - Venezia
Dopo la mia laurea, finito il giro per bacari, savamo cercando un locale dove poter mangiare (a prezzi abbordabili possibilmente). Per caso ci siamo imbattuti in questo locale. Ci hanno preparato un tavolo nella parte esterna (eravamo in otto e all'interno il locale è piccolino). In prevalenza abbiamo preso piatti a base di pesce...tutti ottimi!! Il personale è cordiale e... Altro

Siamo stati a pranzo in questo locale dietro consiglio di un veneziano. Non siamo rimasti per nulla delusi ottimo il posto è ottimo il prezzo il cibo molto buono sia di il pesce sia la carne. Buona anche la pizza. Ma chi viene a Venezia lo consiglio perché oltre a trovarsi bene dal punto di sta gastronomico si troverà ancora... Altro

Da 2 giorni a Venezia sotto l'acqua cercavamo un posto dove poter mangiare bene senza spendere un'esagerazione.Per accedere al locale, a due passi dall'albergo dove eravamo alloggiati, si attraversa uno splendido giardino che nella bella stagione è sicuramente attrezzato con tavoli.Abbiamo mangiato bene, abbondante; il servizio ottimo con camerieri gentili e disponibili. Prezzo decisamente adeguato.

Da Silvio - Venezia
Il pesce più fresco della zona. Dopo aver letto le recensioni negative eravamo titubanti ma alla fine ci siamo fatti coraggio e via ci siamo andati prenotando in anticipo. Mai scelta fu così buona. Il pesce piu fresco di Venezia. Si, è vero i camerieri non sono veneti ma chi se ne frega l importante è il rispetto e la... Altro

Visita domenicale a Venezia e pranzo qui, scelto a caso. Buoni gli antipasti (sarde in suor), davvero buoni gli spaghetti alle vongole (piatto semplice, ma che a volte può essere deludente), mediocre la pizza presa da uno di noi. Personale gentile. Prezzi corretti.

Siamo stati ad un addio al celibato primo secondo dolce caffè, bino acqua a volontà tutto a base di pesce 25€