Da Nappa

Caorle

Piazza San Pio X 8, Caorle, Italia

Come ogni anno, io e mia moglie ci concediamo almeno una tappa in centro a caorle per assaggiare gli spaghetti con i fasolari che in questo ristorante sono la specialità.. Quest'anno abbiamo notato che purtroppo l'incantesimo si è rotto, gli spaghetti con i fasolari sono più che altro spaghetti in bianco.. credo che del sugo con i fasolari tritati ci... Altro

Da Nappa - Caorle
Locale tipicamente storico di Caorle , elegante e fine , il servizio è il personale sono di alto livello , qui il pesce è eccellente .

Approfittando di una bella domenica di sole, abbiamo improvvisato una gita in moto nella sempre gradevole cittadina di Caorle. Girovagando nel centro abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante, ben posizionato e dall'aspetto accogliente. Ci siamo accomodati nella veranda esterna ordinando io una frittura mista e la mia compagna dell'orata alla griglia. Atteso circa 50 MINUTI nonostante il locale non... Altro

Antipasti discreti primi piatti molto buoni... Personale molto simpanico... Vino della casa biancofermo buono.

Da Nappa - Caorle
Visita con amici in questi giorni, nulla da dire piatti semplici e buoni. Servizio ottimo ( i camerieri sono macchine da lavoro! BRAVI )abbiamo pagato giusto quanto proposto. Grazie .

Siamo stati a cena in questo posto dello che è caorle da nappa è proprio vicino al campanile, nel borgo vecchio, tra casette dipinte molto belle. A cena tutto a base di pesce antipasto primo e un ottimo fritto di pasce, sorbetto ecc

Per noi "Nappa" é da anni sinonimo di ottimo ristorante dove assaporare piatti tradizionali senza fronzoli a base di buon pesce locale fresco e cucinato in maniera impeccabile. Notevoli gli spaghetti coi "zotoi", tanto per nominare un "must". Ieri sera, un giorno infrasettimanale senza caos, io e mia moglie abbiamo deciso di fermarci per cena, dopo più di un anno... Altro

Da Nappa - Caorle
Sono andato a mangiare con la famiglia e abbiamo preso un buon antipasto misto di pesce, busera come primo e spaghetti al gransaporo (consigliato), seppie e vitello di mare (cagnol), bistecca di carne con insalata mista! Vino frizzantino, acqua caffè dolce! Cibo buono, prezzi nella media degli altri ristoranti..località di mare quindi si parla di 30/40euro a testa circa! BuonAppetito

Ho prenotato un tavolo per due al telefono e mi hanno raccomandato di arrivare alle 20 puntuali. Arriviamo alle 20 spaccate, entro e nessuno ci calcola, dopo 5 minuti passati a cercare di fermare un cameriere o un qualcuno, mi dicono di tornare dopo 15-20 min perchè non c'era posto. Torniamo dopo 20 minuti abbondanti, ci fanno aspettare altri 10... Altro

Bel locale che colpisce già dall 'esterno piatti tipici di pesce molto ben eseguiti con semplicità e senza fronzoli .pesce freschissimo cameriera molto gentile e attenta !!!!!a presto