Da Gianni

Venezia

Il ristorante è proprio di fronte ai battelli nella zona di Zattere: la vocazione turistica risulta pertanto evidente. Era pieno, ma nonostante ciò il cameriere, peraltro assai disponibile, è stato un poco lento. Il cibo? Abbastanza buono, ma la porzione esigua grida vendetta. Ho ripiegato sull'appetitoso pane. Costo? Adeguato al tipo di locale. Per le quattro stelle ci vuole qualcosa... Altro

Da Gianni - Venezia
Antipasto di mare e di terra Una pizza un baccalà con polenta e un raviolo panna e funghi Due gelati. Un calice di vino e in whisky. 105 Cameriere gentile servizio veloce ma cucina anonima. Niente di indimenticabile forse troppo turistico

Siamo capitati qui per necessità, visto l'orario ed il fatto che eravamo accompagnati da bambini. Si tratta del classico posto acchiappa-turisti.. direi uno di quei posti per i quali Venezia è tristemente famosa. Servizio discreto, cibo accettabile.. Bella solo la posizione. Ma vedere i piccioni che salgono sui tavoli non è molto edificante. Anche trovare in conto il 12% sul... Altro

Ci siamo fermati oggi a pranzo. Abbiamo preferito una pizza pensando una cosa veloce, invece è stata una attesa piuttosto lunga e le pizze discrete. Prezzi nella media ma....sorpresa, per la prima volta, abbiamo visto sul conto " Servizio 12%". È la prima volta, ma nella vita c'è sempre una prima volta.

Da Gianni - Venezia
Posizione notevole: alla sera si può vedere il canale della Giudecca passare dai colori caldi del tramonto al blu scuro della notte. Ottima qualità del cibo, tant'è che sono tornata una seconda volta: la prima volta ho preso una sogliola ai ferri davvero squisita, la seconda ho scelto il classico pollo con patate. Servizio efficiente e prezzi nella media. Senza... Altro

Siamo stati a cena in questo ristorante con una splendida veduta sulla Giudecca. Abbiamo mangiato un antipasto misto di mare, un tagliolino allo scoglio e un piatto di cozze e vongole, il tutto molto buono. Il prezzo è in linea con quello di altri ristoranti della zona, ma cenare al tramonto, sulla zattera con vista mare sulla Giudecca, è un... Altro

Bella location, situato sul canale della Giudecca, con una vista spettacolare sullo stesso canale al tramonto. Buon ristorante, con prezzi alti ma nella media di Venezia. Ci sono andato con mia moglie e due bambini piccoli e tutti siamo rimasti soddisfatti. Penso che ci ritornerò alla prossima visita in città.

Da Gianni - Venezia
Si mangia discretamente e a prezzi inferiori rispetto agli altri ristorantini di venezia Location: ottima, sul canale della Giudecca Consigliato

Abbiamo cenato nella serata di sabato,io mia moglie e nostro figlio,nel nostro weekend a Venezia. Prezzi leggermente alti per quanto riguarda le bevande(ma questa è una caratteristica veneziana). Io e mia moglie abbiamo preso un antipasto di mare in due e un fritto misto a testa, il tutto molto buono e leggero. Qua i prezzi sono nella media. In generale... Altro

Posizione bellissima proprio sulla zattera di Venezia. Cibo buonissimo, porzioni normali. Ci ritornerei volentieri. L'unica cosa negativa pagare il 12% del servizio !