Castagnomatto

Marghera

Via Niccolo' Tommaseo 22, 30175 Marghera, Italia

Ho cenato in questo locale due volte; una con il menù alla carta a base di pesce e l'altra con il menù fisso a 11 euro. Quest'ultimo è molto conveniente ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo; per 11 euro si può avere un primo un secondo con contorno acqua e vino. Per quanto riguarda il menù a base di pesce... Altro

Castagnomatto - Marghera
Vi consiglio di andare. Menù ricco, in più trovate velocità, quantità, qualità e risparmio. Personale simpatico e disponibile. Cosa vuoi di più?!!!

Se volete togliervi la voglia di pesce, avete trovato il posto giusto. Gran giro di antipasti e fritturona. Molto bene

Sono andata una domenica per un pranzo in famiglia..abbiamo ordinato antipasti misti di pesce...ci hanno portato un sacco di piatti di pesce misto, dai moscardini al carpaccio di pesce spada...il tutto innaffiato da un ottimo prosecco! Come primo abbiamo invece ordinato linguine allo scoglio...beh, la porzione era enorme, hanno portato un vassoio colmo di pesce e pasta, abbiamo faticato a... Altro

Castagnomatto - Marghera
Il locale è veramente easy, ma devo dire la verità che abbiamo mangiato molto bene, sopratutto il pesce era "alla vecchia" come lo servivano una volta. Nessuna mousse, niente cucina creativa, tradizione e basta, ci ritorno con piacere

Siamo capitati per caso col mio collega siamo autisti di pullman.ci siamo trovati bene rapporto qualità prezzo ottimo direi.consigliato!

Grandissima cena da Gianni Castognomatto. Ieri sera, con dei cari amici, abbiamo mangiato: il granchio al rosmarino, le bavette alla busara, due fritti in tre; due brocche di vino e tre bottiglie di acqua, quattro limoncelli e tre caffè...100 euro in tre...è il maestro! Posto dignitoso...bisogna avere un po' di pelo sullo stomaco per la clientela variopinta che spesso frequenta... Altro

Castagnomatto - Marghera
Siamo stati sabato ad una addio al celibato! Pesce fresco e di ottima qualità. Prezzo onesto! ci tornerò sicuramente!!! ovvio che se ci si aspetta un servizio da Cipriani...abbiamo sbagliato qualcosa!

Sono stato a cena con un gruppo di 10 amici e, grazie anche alle recensioni di Tripadvisor, la nostra scelta è stata perfetta. Antipasti di pesce a volontà, molto buoni ed assortiti ed in quantità "industriali". Non siamo riusciti a finirli!! E poi una pasta ai frutti di mare, dove le cozze e le vongole nascondevano la pasta. E naturalmente... Altro

Un ristorante "alla buona"... Con il menu raccontato a voce. Abbiamo preso le proposte della cameriera... mangiato bene... non benissimo. Alla fine: sorpresona: conto da ristorante di altro livello! Di gran lunga superiore a quanto si potrebbe chiedere per il livello del locale e la qualità della cucina. Da non ripetere né consigliare.