Carpe Diem Country House

San Michele Al Tagliamento

Via Stefano Falcomer 4/c, 30028, San Michele Al Tagliamento, Italia

Cena tra amici, abbiamo preso antipasti di pesce (ottimo il salmone marinato all'arancia e i gamberi con verdure in agrodolce) grigliata di pesce (per due persone un branzino, un orata, seppie, gamberoni e canestrelli) e degli ottimi ravioli con ripieno di branzino! Servizio veloce e prezzi modesti per la qualità del pesce

Carpe Diem Country House - San Michele Al Tagliamento
Ci siamo fermati casualmente una sera con una coppia di amici che alloggiava nelle sistemazioni della stessa countryhouse e l'esperienza è stata tanto eccezionale che ci siamo ritornati poco dopo; risultato: una conferma!! Abbiamo mangiato un antipasto di mare (tartare e cappe sante superlativi) molto ricco ed una grigliata mista (3persone: 2branzini+1orata+3capesante+3gamberoni+seppie e sardine il tutto accompagnato da un ottimo... Altro

E' stata una vacanza felice e rilassante con persone cordiali e disponibili tanto da farti sentire a casa... ottima la cucina , innovativa ma semplice. Hanno esaudito tutti i nostri desideri coccolando sia noi umani che i nostri due amici a 4 zampe che hanno potuto giocare e correre nel loro immenso e splendido giardino. Lo consigliamo a tutte le... Altro

Attratti dalle recensioni abbiamo voluto provare questo ristorante, appena accomodati siamo stati assaliti dalle mosche e moscerini, ce n'erano dappertutto nel soffitto, nel pane dentro il bicchiere del vino, una cosa indecente. A parte questo, i piatti che abbiamo preso non ci hanno entusiasmato, il vino rosso merlot, viene servito freddo da frigorifero, la tagliata aveva un aspetto strano, rinsecchita... Altro

Carpe Diem Country House - San Michele Al Tagliamento
Negli ultimi anni preferisco andare alla ricerca di ristoranti fuori dalla ressa del centro di Bibione. Il Carpe Diem mi ha subito incuriosito. La caratteristica principale è la semplicità e cordialità delle persone che ti accolgono. La gestione familiare del locale lo rende accogliente. Menù completo per tutti i gusti, sia carne pesce e altro ancora. La qualità del cibo... Altro

Siamo della zona e capita quasi quotidianamente di passare davanti a questo locale, ma solo grazie a trip A la curiosità di vedere se in effetti tutte queste recensioni erano al top...ebbene con grande piacere abbiamo cenato sia con pesce e carne. Tutto ottimo e ben curato . Il servizio discreto ma pronto a soddisfare le NS esigenze con professionalità... Altro

sinceramente devo dire che è stata una piacevole sorpresa locale pulito, personale gentile e veloce, molto attenti alle esigenze dei clienti, pesce molto buono

Carpe Diem Country House - San Michele Al Tagliamento
Siamo stati a cena proprio ieri in questo locale, scoprendolo proprio grazie alle recensioni di Tripadvisor. Arriviamo al ristorante e subito veniamo accolti come se fossimo clienti abituali. Con noi (4 adulti) c'erano anche due bambini piccoli che sono stati subito invitati ad andare a giocare in un immenso parco recintato e pieno di giochi. Ordiniamo e ci vengono portati... Altro

Bellissimo e nuovissimo locale. Tutto è curato alla perfezione. Grande parco recintato sul retro con giostrine per i bambini e campi da calcio/pallavolo per i più grandi. Seggiolone e fasciatoio a disposizione. Cibo ottimo. Pesce fresco e cucinato in maniera deliziosa. I primi davvero buoni. Prezzi nella media.

Siamo andati a mangiare ieri sera in questo ristorante. Il pesce era fresco, buonissimo e cucinato alla perfezione. Abbiamo mangiato due antipasti misti di pesce contenenti sarde in saor, tartare di salmone con arancia, canestrelli grigliati, gamberone, latticini e polpo bollito. Poi abbiamo preso un bis di primi: pasta a forma di fiore con burrata,zafferano e gamberoni e gnocchi con... Altro

Carpe Diem Country House

San Michele Al Tagliamento

Via Stefano Falcomer 4/c, 30028, San Michele Al Tagliamento, Italia

Il Country House Carpe Diem offre a tutti i suoi visitatori la possibilità di pranzare o cenare immersi nel grande parco alberato, gustando piatti tradizionali della cucina veneta.