Basara Milano Sushi Pasticceria

Venezia

La location è molto carina, vicino a piazza S. Marco e anche i camerieri e il personale sono molto gentili e sorridenti. Mi è piaciuto molto il sushi assaggiato, io ho Preso 2 tipi di uramaki: quello all'astice è quello di nome Japan. Premetto che amo il sushi e ho davvero provato un'infinità di ristoranti Giapponesi, erano buonissimi entrambi ma... Altro

Basara Milano Sushi Pasticceria - Venezia
La location puo scoraggiare..a due passi da piazza San Marco, dove ormai tutto è diventato cheap e di basso livello; qui si mangia bene e non si spende troppo; unico appunto alla tempura un po' pesantina, ma il sushi era molto buono. Buone materie prime, porzioni abbondanti, presentazione scenografica, servizio cortese.I dolci finali sono una vera chicca...io ho preso un... Altro

Non pensavo un'esperienza così fantastica .Accolti dalla responsabile in modo straordinario e pieno di enfasi .Ci siamo lasciati consigliare dalla signorina .Un successo come non era mai accaduto prima in altri locali .La presentazione dei piatti lasciava subìto presagire che eravamo di fronte a qualcosa di eclatante.. Così è stato .Tutto eccellente in tutte le portate ,compresi i dolci dì... Altro

Uno dei migliori sushi di Venezia senza dubbio. Personale disponibile, amichevole e gentile; sushi veramente buono; tempo di attesa nella norma tutto per un conto decisamente buono!

Basara Milano Sushi Pasticceria - Venezia
Dall'ottimo sushi preparato con maestria dallo chef ichiro al flautino di sakè 10 ml scarsi a 10 euro. Mah!!! Basara Milano e' di Milano qua a venezia si beve forse un po' di più?.. beh mi accontento della meravigliosa cena a base di pesce freschissimo ... complimenti..!! Meno complimenti al responsabile del beverage che potrebbe, a mio avviso, allineare la... Altro

Eccellente, Qualità sempre perfetta e anche notevole fantasia in alcuni accostamenti. Servizio perfetto ma mai invadente. Certo alla fine il prezzo non è da sushi wok ma se si mangia pesce crudo la qualità è tutto per non rischiare. Poi è da ricordare che il Basara è dietro Piazza S. Marco, provate voi a mangare in centro a Londra o... Altro

Sono tornata oggi a pranzo dopo tanti mesi e finalmente le cose funzionano! Personale gentile e attento, ottimo servizio, buona qualità e prezzo adeguato. Sicuramente non è economico, ma ,considerata la qualità del pesce, ho pagato il conto volentieri perché in linea con quello che abbiamo ordinato, le altre due volte, a parità di piatti ordinati, il prezzo era stato... Altro

Basara Milano Sushi Pasticceria - Venezia
Mi sono recata al Basara Milano per pranzo, ero da sola e sono stata accolta molto gentilmente dal personale. Ho scelto il menù per il pranzo -miso, insalata e portata principale di sashimi e sushi- a 20€. I prezzi sono più alti della media ma il cibo è molto buono, di qualità, il pesce è fresco e la presentazione molto... Altro

Abbiamo pranzato in 3 con il sushi menu. La zuppa di miso non ha niente a che vedere con la vera pietanza originaria e il sushi è discreto. Prezzi troppo altri per la qualità proposta.

Viaggio a Venezia con alcuni colleghi di lavoro, decidiamo di visitare,dopo alcuni consigli questo magnifico locale. Veniamo accolti con estrema gentilezza ed enfasi dalla titolare di questo angolo culinario. Ci facciamo consigliare sulle sulle portate. Alcuni amici già frequentatori di di ristoranti Giapponesi fanno subito evidenziare che qui siamo al top del meglio. Tutto straordinario, sia dal gusto e freschezza... Altro