Al Brindisi

Venezia

Porcheria arroganza e approssimazione. Spaghetti alle vongole, unico sapore l'olio, spaghetti al nero di seppia, solo l'aspetto era agghiacciante, poi l'insistenza e il modo di fare dei camerieri. Tutto molto poco veneziano.

Al Brindisi - Venezia
Sono stata inviata dall'hotel continental in questo ristorante per cena. Inizialmente sono stata fatta accomodare,ma per più di 20 minuti nessuno mi ha calcolato,solo dopo un mio cenno si sono ricordati che io ero lì e mi hanno servita. Devo dire che il cibo è buono,al contrario del servizio che è pessimo.

Posto squallido con gente veramente maleducata. Un bagno che neanche un clochard apprezzerebbe e cucina da incubo. Nn é possibile che ti giudichino per ciò che ordino .... Ognuno è libero di fare quel che vuole ... Veloci a portare le robe ma con questo clima nn si può mangiare

Ieri sera,attirati dal menù turistico abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante! Dal menù abbiamo ordinato 2 pasta con le vongole, 2 calamari fritti,2 patatine fritte, mezzo litro di vino bianco, un quarto di acqua naturale, e nella attesa 2 spritz! Buoni gli spritz, promossa la pasta,un sufficiente per i secondi. Prendiamo i 2 caffè e chiediamo il conto, e... Altro

Al Brindisi - Venezia
Siamo andati in questo ristorante attirati da un buon menù turistico a 13 euro. Il prezzo cresce rapidamente se si considera che bevande, coperto e servizio del 12% sono esclusi. Cibo tutto sommato di buona qualità, ma si trova di meglio a prezzi più bassi.

Catturati dall'insistenza del raragazzo all'esterno del locale, arredato davvero male per abbindolare ii tturisti stranieri con foto di attori famosi in bianco e nero in mezzo spuntano Totti e Belen, forse il più appropriato è bear grills, spaghetti bolliti con pomodoro buttato sopra e nemmeno di buona qualità.. Niente aglio ne cipolla, basilico...sale..niente di niente. Il resto è tutto surgelato.... Altro

Insegnante di Liceo in gita scolastica. Due cene a questo ristorante, come organizzato dall'agenzia di viaggio. A parte trovare dei posti in meno rispetto a quanti eravamo, ma dopo un piatto di pasta al pomodoro accettabile, ci è stata servita, spaccandola per cotoletta alla milanese, una spinacina da supermercato che era talmente cotta da poterci risulare i Camperos. La seconda... Altro

Al Brindisi - Venezia
Il posto è favoloso abbiamo consumato solo degli aperitivi. Trascorso una buona mezz'ora. Erano ottimi. Lo consiglio vivamente

Non fatevi ingannare dalla piazza e buona posizione del locale , siamo stati accolti dalla cameriera da un sorriso direi solo ingannevole perche' il servizio e' stato pessimo dall'inizio alla fine , abbiamo ordinato da bere e dei panini , la cameriera non sapeva spiegare come facevano in panini e se le birre erano in bicchiere piccolo o medio ,... Altro

Siamo stati attratti dai tanti turisti che mangiavano nei tavoli fuori e abbiamo deciso di scegliere il ristorante per il nostro pranzo.abbiamo ordinato 2 pizze che sono risultate immangiabili la base era visibilmente precotta con pochissimo condimento sopra.il titolare urlava in continuazione alla sua dipendente mentre noi mangiavamo.da non ripetere.