Ai Pescatori

Pellestrina

Sestiere Busetti 316, 30126 Pellestrina, Italia

Una cena aziendale molto speciale per il 2016: all'Isola di Pellestrina, un angolo di laguna meno turistica di altre ma accogliente e suggestiva. Siamo arrivati "Tutti sulla stessa barca" al ristorante "Ai Pescatori" e con un'accoglienza gradevole è cominciata una serata autentica e speciale. Dopo l'apertivo, abbiamo gustato innumerevoli tocchi di raffinatezza con antipasti saporiti tra cui spiccavano granseola e... Altro

Ai Pescatori - Pellestrina
Il locale è tipico e la cucina non è stata male, ma purtroppo il servizio non è stato dei migliori.. Per essere precisi ci sono stato il giorno di pasqua con una 15na di amici.. probabilmente vista la giornata "speciale" siamo incappati in una giornata "no" dello staff anche se comunque i piatti erano molto buoni e siamo stati alla... Altro

Mea culpa , siamo stati oltre orario erano ormai le 14:30 , abbiamo chiesto due piatti di pasta con vongole , serviti dopo cinque o sei minuti la qualità non era eccelsa e la pasta alquanto scotta . D'altro canto l'orario , eravamo anche gli unici avventori , comunque il personale molto gentile. Sicuramente in stagione e in altri orari... Altro

Faccio presto a descrivere il tutto anche perché nonostante il conto salato (130€ in 3 antipasto e secondo 1 vino alla spina 1 acqua 1 caffè 2 amari) ho mangiato pochissimo. Seppia con gli escrementi ancora in pancia, coda di rospo dalla freschezza pari al peggior surgelato, gamberoni e sogliola amari per la bruciatura e la cottura su griglia pulita... Altro

Ai Pescatori - Pellestrina
Una conferma . Siamo ritornati per un'ottima mangiata di pesce e così è stato. Una bellissima domenica di sole nonostante fosse la fine di ottobre. Un pienone incredibile e..poco personale, non si aspettavano così tanta gente...correvano indaffarati da un tavolo all'altro ma ne è valsa comunque la pena. Antipasti appetitosi, primi come i gnocchetti agli scampi e il risotto di... Altro

Eravamo stati qui anche la sera del redentore (luglio) e non c'era la confusione di domenica scorsa a pranzo! il cameriere, ancora prima di prendere gli ordini delle bevande, ci dice che ci sarà da aspettare...noi chiediamo quanto e lui dice ah 20 minuti. MAGARI!!!! la grigliata di pesce (ordinate 2 ma ne è arrivata 1) l' abbiamo mangiata alle... Altro

Escursione domenicale a Pellestrina, colti dalla fame cerchiamo un ristorante e visto il pienone fortunatamente troviamo un tavolo, servizio cortese e veloce (considerando che il ristorante era veramente pieno!! c'erano due gruppi), ottimo il risotto di vongole ed anche la saltata di cozze! pesce superfresco d'altronde siamo nella patria dei pescatori. Prezzo in linea con la qualità e dil posto.... Altro

Ai Pescatori - Pellestrina
Ottimo ristorante con pesce freschissimo e buonissimo, cotto con passione. Servizio gentile e porzioni abbondanti. Prezzo giusto.

A pochi metri da uno dei punti d'attracco, il locale è dotato di un'ampia sala, in grado di accogliere anche gruppi numerosi. Tra i primi risotto ai frutti di mare nella media (anche se con una discutibile distribuzione del condimento:allo stesso tavolo una porzione con un solo gamberetto ed un'altra con una decina), molto buoni i gnocchetti alle capesante; pesce... Altro

Una domenica in famiglia: senza prenotare, verso le 14, abbiamo gustato buonissimi antipasti e fritto misto di pesce; in quattro, mangiando due piatti a testa 23 euro ciascuno, vino compreso! proprio bene!!! Sedendo fuori si ha il mare di fronte, con una pace ... un vero relax!!! La graditissima sorpresa pero', che per esperienza ... e' cosa rara, è stata... Altro