Ristorante Due Spade

Lendinara

Via Giambattista Conti, 35, 45026 Lendinara, Italia

Capitati per caso e piacevolmente sorpresi. Primi e fritto ottimi. Il menu, sia di carne che di pesce, offre forse pochi piatti ma particolari e invitanti. Torneremo sicuramente per provarne altri. Personale gentile e molto disponibile. Locale affacciato sul canale con un bel panorama e cucina a vista dalla zona "estivo". Unica pecca...gli accostamenti cromatici tra pareti e arredo operati... Altro

Ristorante Due Spade - Lendinara
In viaggio verso Bologna a ora di pranzo ci ritroviamo in prossimità di Lendinara. TripAdvisor ci consiglia una serie di ristoranti ma noi veniamo attratti dalla bella foto di un piattone di spaghetti del profilo del ristorante. Il locale nel centro di questo piccolo paese è posizionato proprio sul canale. Il cameriere molto gentile e solerte ci illustra il menù... Altro

Sono stato in questo locale sabato 15/10 e ho gustato degli ottimi piatti di pesce serviti in maniera ottima TORNERÒ AL PIÙ PRESTO

Locale spoglio, servizio scarso, piatti abbondanti ma la qualità NON C'È Per le pizze i prezzi sono FOLLI... Vedo il listino birre... Ne chiedo una particolare e mi dicono, in bottiglia abbiamo la Peroni... Vabbè... NON CI TORNO PIÙ.

Ristorante Due Spade - Lendinara
Sono stato in occasione di una cena di lavoro, l'ambiente è ben curato ed il cibo eccellente, in centro a lendinara e con accesso ai giardini pubblici, è un ristorante molto antico e riaperto da qualche anno con nuova gestione.

sono passato sabato sera durante la fiera, una cena a dir poco ottima e neanche tanto costosa. dati i vari impegni sono poco a Lendinara ma quando ho occasione di fare una cena con la mia ragazza, mi fermerò sicuramente li

Locale bello e curato, già visitato con le precedenti gestioni. I piatti sono buoni, gustosi ed abbondanti anche se i sughi per i primi piatti li ritengo abbastanza pesantini. Il servizio a pranzo è ottimo data poca affluenza, ci sono capitato per caso e non sapevo fosse aperto alle 12. La sera risulta leggermente scarso e caotico causa la massiccia... Altro

Ristorante Due Spade - Lendinara
Siamo stati in questo locale ieri sera. Locale curato, le pizze sono troppo sottili e croccanti con poca copertura di ingredienti (povere di condimenti quindi), prezzi sopra la media e servizio buono. Nel complesso non è male ma sicuramente migliorabile.

sono stato a mangiare sabato sera con i miei amici. Ambiente molto accogliente e personale molto preparato. Sono stato soddisfatto dalla qualità dei piatti, e pure del prezzo. Anche se è un po' lontano da casa mia credo che ritornerò a mangiare li.

Sono andata a mangiare giovedì sera al ristorante due spade e ne sono rimasta entusiasta. Intanto ho trovato una nuova gestione d'effetto sia per il personale che per la qualità dei prodotti, freschi e genuini. Ritornerò al più presto.