Ristorante Al Faro

Ariano Nel Polesine

Via Bacucco 1, 45012 Ariano Nel Polesine, Italia

Pizza squisita tanto quanto il pesce. Conto medio/alto Località non molto comoda da raggiungere Locale vetusto Abbastanza lunga l'attesa dei piatti

Ristorante Al Faro - Ariano Nel Polesine
Siamo stati con degli amici e i nostri figli, pesce molto buono, ambiente un po' vecchio, ma comunque accogliente pulito, conto nella norma anche se un po' più alto di quanto ci saremmo aspettati. Anguilla speciale! Da migliorare il servizio in generale e i tempi, abbiamo aspettato quasi un'ora tra l'antipasto e i primi.

Posto bellissimo "un'oasi nel Delta del Po", trovato per caso durante un viaggio in moto alla scoperta di questa zona. Attenzione però alle zanzare!! E' stata una bella esperienza e il titolare molto gentile ci ha permesso di parcheggiare moto e piantare le nostre tende nel giardino affianco al ristorante, Erba verde tagliata e disponibiltà di acqua corrente, unico "rumore",... Altro

Il posto è molto carino tipico della zona; abbiamo mangiato a base di pesce e abbiamo preso un antipasto, zuppa di cozze e vongole, una grigliata di pesce e del fritto misto. Il tutto molto buono e fresco. Il prezzo molto adeguato. Ci tornerò sicuramente!!!

Ristorante Al Faro - Ariano Nel Polesine
con degli amici siamo passati per caso e ci siamo fermati a pranzare,anche se è molto distante dai soliti itinerari dove si riversa la maggior parte dei visitatori del delta abbiamo assaporato le varie proposte del menù, semplici ma molto curate,

Conferma la sua fama per i piatti di pesce e per fortuna non e' cosi' caro come qualcuno mi aveva anticipato: ordinando senza strafare e condividendo qualcosa ci si mantiene sotto i 35 euro. Clima semplice, ampio parcheggio toilette ok. Giustifica i chilometri perscorsi.

Sono capitato in questo ristorantino quasi per caso , e sono stato piacevolmente sorpreso dal modo di preparare il pesce e presentarlo. Considerata la location fuori dai grandi giri penso che non si possa francamente pretendere oltre. Il prezzo e' in sintonia con la qualita', e il prezzo del pesce non e' quello delle pizzerie ovviamente.

Ristorante Al Faro - Ariano Nel Polesine
Nel cuore del Delta del Po e a due passi dall'Isola dell'Amore un ristorante un po' vecchio stile ma decisamente accogliente dove poter gustare ottimo pesce fresco. Un po' cari negli antipasti, ma si può contare (almeno quando ci sono stato io) nell'ottima qualità dei prodotti. I bigoli al sugo di pesce con capasanta di guarnizione sono davvero ottimi. Gli... Altro

sono tornato in questo posto dopo molti anni.si trova immerso nel verde sembra proprio un posticino romantico di una volta.......poi qui mi fermo. arrivati ieri sera attorno alle 20.30 ci siamo trovati un posticino come scritto sopra. locale non alla moda, semplice carino e pulito. ordiniamo un antipasto al vapore un antipastone del faro, un fritto di calamaretti e una... Altro

Con mio figlio ci siamo fermati,essendo in moto per una sosta : Abbiamo ordinato due risotti di pesce,che sono arrivati dopo circa un quarto d'ora,ma va bene cosi' in quanto la cottura vuole i suoi tempi : buoni ,poi un fritto misto di calamaretti, buoni vino sfuso acqua una verdura e un caffe'. . Spendo euro 57 che ci possono... Altro