Azienda Agrituristica Valgrande

Bagnolo di Po

Via Riviera, 849, 45022 Bagnolo di Po, Italia

Abbiamo cenato per due sere nella stessa settimana in questo agriturismo....che dire...cibo ottimo, qualità degli ingredienti eccellente, servizio e titolari cortesissimi e disponibilissimi!! Ci torneremo sicuramente!! Ve lo consiglio se volete passare una serata tranquilla all'insegna della buona e genuina cucina!

Azienda Agrituristica Valgrande - Bagnolo di Po
giornata in compagnia di ex avieri per gli auguri natalizi passata in questo bel posto. premetto che non sono un amante degli agriturismi di solito il finto menu con prodotti locali. oggi mi sono ricreduto. posto in mezzo alle nebbie che ricordavano le notti passate in altana ed un menu perfetto siamo partiti con un affettato veramente notevole con una... Altro

Preciso che il giudizio riguarda il ristorante visto che ci siamo fermati a pranzo, ma devo ammettere che ci siamo trovati benissimo spendendo poco per la qualità e la quantità del cibo. L'attesa tra una portata a l'altra è più che giustificata dal fatto che le pietanze sono rigorosamente fatte in casa e preparate al momento. Ringrazio inoltre il titolare... Altro

Veramente tutto ottimo a partire dagli antipasti i due primi il brasato alla birra e un ottima zuppa inglese con salame al cioccolato

Azienda Agrituristica Valgrande - Bagnolo di Po
I proprietari dell'agriturismo sono molto disponibili ed attenti alle esigenze degli ospiti La location:situato nella campagna veneta immerso nel verde ,ideale per riposare in tranquillità ma anche per raggiungere mete come Ferrara, Rovigo ,delta del Po e con il treno anche Padova o Bologna. Passeggiate nella campagna e possibilità di effettuare escursioni con le biciclette offerte dall'agriturismo La piscina è... Altro

Siamo stati ospiti di Monica e Alberto, ospiti perché si respira un clima familiare. Abbiamo alloggiato nella stanza Usignolo, pulita, confortevole, luminosa e con uno splendido terrazzo. Abbiamo cenato con prodotti km0, preparati dalle sapienti mani di Monica che ci ha davvero soddisfatto sia per qualità che per quantità. La mattina del compleanno di mio figlio, senza che chiedessi nulla,... Altro

Era la seconda volta che andavo a mangiare al Valgrande, stavolta era per un'occasione particolare e speciale! Fin dalla telefonata di prenotazione Alberto è stato disponibilissimo a venire incontro alle mie esigenze. Una volta arrivato alla struttura sono stato accolto come fossimo amici di lunga data e fatto accomodare nell'aia allestita con il tavolo. La cena è stata straordinaria, tutto... Altro

Azienda Agrituristica Valgrande - Bagnolo di Po
Se il posto immerso nel verde in una tipica "corte" di campagna può essere gradevole, il pranzo che ho consumato non è stato alla pari: qualità del cibo mediocre, quantità scarsa per non parlare del bere, servizio decisamente lento. Per 25€ ho mangiato e bevuto meglio in molti altri locali. PS: dopo aver controllato le recensioni di altri utenti, penso... Altro

Ho organizzato una giornata con pranzo per un incontro tra famiglie di cugini e la "COLOMBINA" Giornata da ricordare e per ricordare con 40 adulti e 15 bambini in una dimensione ideale per l'intrattenimento fino a sera usufruendo della splendida piscina. Il rapporto qualità prezzo per la genuinità dei cibi, servizi e ambiente è stato davvero ottimo (25.oo euro ,poco... Altro

Prenotato per un pranzo, rapporto qualità/prezzo non adeguato (25euro) per quantità, qualità del cibo e servizio. Non vale assolutamente 5 stelle anche se le foto sono bellissime!! Viste le recensioni precedenti, mi aspettavo molto ma molto di più!

Azienda Agrituristica Valgrande

Bagnolo di Po

Via Riviera, 849, 45022 Bagnolo di Po, Italia

Azienda agrituristica con servizio di pernottamento e ristorazione esclusivamente su prenotazione.I giorni di apertura da lunedi sera a domenica pranzo.