gran cafè

Bellaria-Igea Marina

Viale Alfredo Panzini 117, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia

Mi ci sono recata per un pranzo veloce prima di tornare in spiaggia svariate volte. C'è molta scelta e la qualità è buona. Da non romagnola ho trovato la piadina molto buona, così come la crepes e l'affogato al cioccolato. I prezzi sono contenuti e per un pranzo al volo ne vale davvero la pena. Piccola critica allo staff, in... Altro

gran cafè - Bellaria-Igea Marina
Ho mangiato con la mia famiglia la piadina, siamo sulla costiera romagnola... non dovrebbero esserci problemi... invece si. Non ho mai mangiato una schifezza del genere. Piada da supermercato e prodotti di qualitá scarsissima. Il crudo spudoratamente in busta, piada con salsiccia secca e immangiabile... vi prego,mai piu... per il bene del posto dove siete. GRAZIE

Anche se solo per una semplice colazione devo dire che siamo soddisfatti! Buoni i cappuccini e ottimi il cornetto e il bombolone. Prezzo nella media.

Il gelato è molto buono, ma i ghiaccioli sono ancora più buoni! Hanno tantissimi gusti alla frutta, con pezzetti di frutta dentro congelata...buonissimi!!!

gran cafè - Bellaria-Igea Marina
Delusi dalla colazione dell'albergo io e mio marito siamo andati per due mattine di seguito in questo bar per cominciare la giornata con un buon cappuccino e un'ottima brioches. Quella con la crema alla nocciola è squisita. Gentile il personale e prezzo onesto. Consigliato.

Il locale è carino ma niente di particolare nella media con gli altri locali di Bellaria, la differenza perlomeno la sera che sono stato io ( tanto di cappello al proprietario per questa simpatica iniziativa ) e l'aver preso una giovane band locale che ci ha intrattenuto con brani stranieri degli ultimi anni. Peccato che non c'era moltissima gente ha... Altro

Quando andiamo a Bellaria questo è il nostro caffè di riferimento, ci ritorniamo sempre per la simpatia del personale,, la qualità dei prodotti e per come vengono serviti i gelati al tavolo, fantastici!!

gran cafè - Bellaria-Igea Marina
Ricco assortimento di brioches, le più buone che io abbia mai mangiato, farcite con marmellate e miele di alta qualità. Personale disponibile e gentile. Nonostante ci sia sempre tanta gente forse perché abituata alla frenesia milanese, riesco ad assaporare la colazione con tutto relax

Purtroppo, molto scortesi: siamo arrivati da loro con un gruppo di disabili accompagnati da noi volontari e non hanno voluto che ci sedessimo, respingendoci con un secco no, nonostante ci fosse posto. I soldi che abbiamo non sono handicappati, sono uguali agli altri soldi. Paghiamo, consumiamo e ce ne andiamo. Con rammarico, siamo stati respinti e siamo andati in un... Altro

Sono ormai anni che ad agosto vado in vacanza a bellaria. Come abitudine vado al gran cafè a bere il caffè e posso affermare che i prodotti sono buoni, il caffè anche però c'è una insopportabile pecca per me. Chi va al bar lo fa per prendere una pausa e rilassarsi anche se per pochi minuti soprattutto se in vacanza... Altro