;

orre Pedrera

Via san Salvador, Torre Pedrera, Rimini, Italia


 




Torre Pedrera orari: menu: recensioni: prezzi: chiusura:
Si \è svolta luned\ì scorso la consueta cerimonia di premiazione \"Lo Sportivo dell'anno\" organizzata dal Coni provinciale. E come ogni anno, tra i 116 riconoscimenti totali, anche in questa edizione i Falcons Torre Pedrera erano rappresentati alla grande. Cominciando dai nostri tecnici Davide Sartini e Simona Conti che hanno ricevuto la palma di bronzo al merito sportivo, passando dalla squadra Under 15 che ha regalato alla societ\à il quinto scudetto negli ultimi quattro anni, poi i ragazzi che sono volati in America: per la selezione Senior League Gianluca Tognacci e Nicol\ò Ioli rappresentato dal fratello Simone che assieme a Riccardo Ravegnani \è stato premiato per la Little League, mentre Tommaso Muccini, Lucio Giovannini, Tomas Canuti ed Ettore Giovanelli (luned\ì assente) hanno avuto il premio per la vittoria nel Torneo delle Regioni con la selezione Emilia-Romagna categoria Junior League. Inoltre gli stessi Tomas ed Ettore sono stati premiati per la loro partecipazione con la nazionale all'Europeo Under 15, Lorenzo Martignoni per la vittoria nell'Europeo Under 12 con la maglia azzurra, Elia Sartini, Francesco Greco e Luca Magnani per la partecipazione al Mundial Hit.
Torre Pedrera indirizzo: menu: numero: aperto: orari:
Dopo due anni si \è interrotta la collaborazione tra i Falcons e Beppe Pruccoli. Sono stati due anni importanti sia per la societ\à, che ha apprezzato le doti tecniche e le qualit\à del personaggio sia per Beppe che aveva intenzione di rimettersi in gioco e ha allenato e fatto crescere una squadra come l'Under 18 che ha sempre lottato per la supremazia romagnola e in questa stagione ha raggiunto i play-off di categoria. Un grazie a Beppe e un sincero \"in bocca al lupo\" per la sua prossima avventura nel batti e corri.
Torre Pedrera tripadvisor: telefono: menu: prezzi: indirizzo:
Si \è chiusa con l'ormai consueto e sempre piacevole \“invito\” in residenza comunale la stagione della formazione Under 15 dei Falcons ricevuta dall'assessore Brasini. Un'annata che non \è esagerato definirla trionfale, costellata di sole vittorie, con la forza di un gruppo guidato da Davide Sartini che si \è confermato l'arma vincente e le soddisfazioni a livello individuale di molti elementi convocati nelle rappresentative nazionali e regionali, oltre all'approdo all'Accademia di Tirrenia di Tomas Canuti ed Ettore Giulianelli. In ordine strettamente cronologico, i Falcons hanno cominciato ad alzare una coppa a fine agosto quando si sono imposti al torneo di Staranzano, prova generale di un lungo mese di play-off culminato con la conquista dello scudetto nella final four di Modena dopo i successi contro Oltretorrente e Cervignano. La settimana successiva \è arrivata la ciliegina sulla torta con la vittoria nella Coppa Regione dove i \“falchetti\” hanno avuto la meglio nettamente su Pianoro e Junior Parma. Il modo migliore per archiviare la stagione che ha visto i Falcons festeggiare i primi 40 anni di storia. Intanto questa settimana si chiude il 2017 al campo di Rivabella, dal 7 novembre.... tutti in palestra.
Torre Pedrera numero: indirizzo: chiusura: aperto: recensioni:
AUGURI a MICHAEL Bertozzi, Seniores in prestito al Riccione, che oggi compie 19 anni!!!
Torre Pedrera numero: prezzi: aperto: indirizzo: email:
AUGURI a GIACOMO Gori, della squadra Allievi, che oggi compie 14 anni!!!
Torre Pedrera menu: recensioni: telefono: tripadvisor: chiusura:
AUGURI a ALICE Spiotta, della squadra Under 12, che oggi compie 12 anni!!!
Torre Pedrera prezzi: orari: telefono: recensioni: chiusura:
AUGURI a FEDERICO Succi, della squadra Under 18, che oggi compie 17 anni!!!
Torre Pedrera aperto: email: telefono: tripadvisor: menu:
Un altro anno, un altro scudetto. E sono cinque negli ultimi 4 anni, sei in totale per una societ\à che ha festeggiato nel modo migliore i suoi 40 anni. Un trionfo voluto ma tutt'altro che scontato, meritato ma tutt'altro che semplice. Perch\è riconfermarsi ai vertici non \è mai facile, soprattutto nel baseball, soprattutto nei play-off, soprattutto nelle finali dove un piccolo dettaglio pu\ò fare la differenza. Invece Davide Sartini e il suo staff, Mimmo Ricciotti e Pablo Pina, hanno lavorato alla grande, i ragazzi hanno risposto come sempre nel modo migliore, senza dimenticare la preziosa e puntuale collaborazione dei genitori. Cos\ì per il secondo anno consecutivo questo gruppo (prima Allievi e poi Under 15) \è rimasto imbattuto per tutta la stagione in campionato, si \è tolto la soddisfazione di vincere il torneo di Staranzano, ha superato i tre turni di play-off, con la partita da brividi e cuori forti con la Fortitudo e si \è presentata alle final four con grande determinazione e soprattutto tanta fiducia. Il sorteggio non \è stato dei migliori, di fronte la rivale storica degli ultimi anni, quell'Oltretorrente gi\à battuto nelle finali del 2014, quelle del primo scudetto. Partita tirata, esattamente com'era nelle previsioni, una lunga battuta di Canuti, due punti a casa e lo stesso Tomas assieme a Muccini a tenere dietro gli avversari sul monte grazie anche a una difesa perfetta. La finale \è contro i Tigers di Cervignano, rivali anche lo scorso anno a Bologna. Qui l'impatto \è diverso, sette punti nei primi due inning per far capire che i Falcons vogliono tenere lo scudetto sulle casacche. Poggioli \è super sul monte, poi sparecchia le basi con un doppio, la chiusura \è affidata a Giulianelli. Lo strike-out, il trionfo, la bandiera tricolore che entra subito in campo, una scena vista e rivista pi\ù volte in questi anni ma che ha sempre un sapore particolare. La festa non \è finita, perch\è ora gli Under 15 vanno a caccia della doppietta. Domani infatti \è in programma la finale di Coppa Regione a Parma, avversari lo Junior Parma e il Pianoro. Si pu\ò fare.... Ecco i ragazzi che hanno vinto lo scudetto: Francesco Bascucci, Tomas Canuti, Paolo Caprio, Lucio Giovannini, Ettore Giulianelli, Simone Ioli, Moreno Lo Conte, Luca Mezzini, Tommaso Muccini, Thomas Poggioli, Lorenzo Salvoni, Cristian Saponi, Elia Sartini, Francesco Tamburini, Michele Tognolo.
Torre Pedrera numero: indirizzo: aperto: orari: tripadvisor:
AUGURI a LUCIO Giovannini, della squadra Under 15, che oggi compie 15 anni!!!
Torre Pedrera aperto: numero: tripadvisor: chiusura: prezzi:
AUGURI a NICOLO' Emanuelli, della squadra Under 18, che oggi compie 17 anni!!!
Torre Pedrera tripadvisor: numero: aperto: chiusura: menu:
Tralascio i complimenti a tutti, perch\é sono scontati :-). Volevo invece ringraziare tutti quei fantastici genitori dei ragazzi delle altre categorie Falcons che sono venuti a Modena a sostenere i nostri U15. Grazie!!!! :-)
Torre Pedrera chiusura: prezzi: numero: indirizzo: telefono:
CAMPIONI D'ITALIA
Torre Pedrera prezzi: numero: email: orari: aperto:
AUGURI a NICOLAS Spezi, della squadra Allievi, che oggi compie 13 anni!!!
Torre Pedrera numero: tripadvisor: menu: orari: chiusura:
AUGURI a SIMONE Ioli, della squadra Under 15, che oggi compie 13 anni!!!
Torre Pedrera menu: prezzi: aperto: telefono: numero:
Per il quarto anno consecutivo una formazione dei Falcons Torre Pedrera ha raggiunto la finale scudetto. E' la formazione Under 15 guidata da Davide Sartini, un mix tra i ragazzi che hanno conquistato il tricolore Allievi lo scorso anno e alcuni giocatori del 2004 tre volte campioni d'Italia nella categoria Ragazzi. Una qualificazione raggiunta al termine di un sabato da battaglia sul \"discusso\" campo di Pianoro. Dopo il successo della Fortitudo contro i padroni di casa, questi ultimi hanno cercato di rendere dura la vita ai Falcons che nel finale hanno allungato fino al 7-1 con Muccini e Poggioli sul monte. Ben pi\ù combattuta la sfida decisiva contro la Fortitudo. Bolognesi avanti 2-0, sorpasso Falcons fino al 4-2, poi il pareggio (4-4) che perdurava fino al sesto inning e quindi soluzione agli extra. Dove grazie a qualche giocata vincente e un paio di errori della difesa bolognese, i Falcons segnavano 5 punti piegando la resistenza della Fortitudo. Sul monte si sono alternati Canuti, Giulianelli e Sartini con quest'ultimo che ha chiuso alla grande. Una prova di carattere e determinazione da parte dei falchetti che domani pomeriggio conosceranno il loro avversario tra Ares Milano, Oltretorrente e Cervignano nella semifinale della final four in programma domenica prossima a Modena.

 


Una vacanza a Torre Pedrera è veramente per tutti... relax e divertimento si fondono e fanno sì che questa destinazione sia alla portata di tutti... dalle famiglie ai gruppi di amici, dalle giovani coppie fino a coloro che nonostante gli anni non hanno ancora perso la voglia di divertirsi...

- orre Pedrera
Mare tipico riminese, coste un pò più corte della solita Rimini o Riccione ma tutto sommato adatto a famiglie e anziani! Per i giovani consiglio solo se hanno la macchina per sporstarsi per locali e discoteche verso i centri di Rimini o Riccione.

- orre Pedrera
Bel posto. Tranquillo e con belle spiaggia. Ideale per vacanze rilassanti e in famiglia. Se si cerca del divertimento serale bisogna spostarsi un po.

- orre Pedrera
Ottima.località a due passi dalla VITA ma molto tranquilla. Scarsità di spiagge libere ma.ci sono tante belle.giostrine per.bambini...

- orre Pedrera
Vado spesso in questa zona di Rimini anche fuori stagione in quanto penso ci sia sempre qualcosa che si inventano gli organizzatori, per attirare gente. Per es. a Gennaio con il bagno in mare dei più coraggiosi, il presepe di sabbia molto scenografico, e tante altre manifestazioni fuori stagione. Complimenti agli organizzatori che tengono sempre alto il nome della zona.

- orre Pedrera
Una località che proprio non ha nulla da invidiare alle principali. I servizi sono perfetti per le famiglie con bambini ma il luogo si offre bene anche a coppie. Moltissimi locali sul lungomare per qualsiasi tipo di scelta sul pranzo o la cena. Luogo curato e molto pulito, le persone che ci lavorano sono tutte molto professionali e cordialissime. Un... Altro 

- orre Pedrera
Torre Pedrera è un grazioso paese della riviera Romagnola.Qui puoi trovare la giusta dimensione fra relax e divertimento.Adatto a grandi e piccoli e per chi vuole godersi la goliardia della riviera by night.Consiglio di provare un soggiorno estivo almeno per un week end.

- orre Pedrera
Località perfetta per le famiglie con bimbi sotto i 12 anni; spiagge curate ed attrezzate e buone strutture ricettive. La chiusura serale della strada principale consente delle belle passeggiate dopo cena. Comoda anche per spostarsi sulla riviera per raggiungere le varie attrazioni (Mirabilandia e parchi vari) e luoghi di interesse (Santarcangelo, San Marino, etc.)

- orre Pedrera
Frazione a nord di Rimini. È un posto molto tranquillo adatto alle famiglie con bambini. Non aspettatevi Movida o altro!

- orre Pedrera
Paese che abbiamo apprezzato per mare , abbastanza pulito con spiagge pulite ed attrezzate con giochi sia per adulti che bambini. Alla sera non offre molto, meglio fare una bella camminata verso i paesi vicini .

- orre Pedrera

orre Pedrera

Via san Salvador, Torre Pedrera, Rimini, Italia





 


Home