Terrazza

Rivazzurra di Rimini

Viale Regina Margherita 161, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia

Splendido! Abbiamo mangiato benissimo! Bravi!complimenti! Camiere di una accoglienza spettacolare....

Terrazza - Rivazzurra di Rimini
Sono stata qui con il mio ragazzo questa estate...abbiamo mangiato benissimo anche se abbiamo avuto un piccolo incidente subito risolto dallo staff appena fatto presente, staff preparato, servizievole e gentilissimo....niente da dire sugli strozzapreti Sangiovese e salsiccia 😊

ho mangiato in questo ristorante casualmente,onestamente ho mangiato benino,niente di eccezionale...lo consiglio per chi si trova nei paraggi casualmente....

Indirizzati da parenti su questo ristorante ci rechiamo li' per cena. Ordino un tris di carpaccio che quando arriva si presenta consistente di alcune (poche per la verita'...) fette quasi trasparenti da quanto erano sottili. Talmente sottili che quasi non si tiravano su con la forchetta e praticamente non si sentiva nemmeno il sapore. Anzi, il salmone l'unico odore che... Altro

Terrazza - Rivazzurra di Rimini
L'hotel in cui alloggiavamo ci aveva dato un coupon per usufruire dello sconto del 10% in alcuni ristoranti fra cui anche questo e di conseguenza lo abbiamo provato la prima sera anche perchè ci è sembrato abbastanza elegante e pulito. E' verissimo che all'ora di cena c'è molta confusione e se non si ha prenotato un tavolo si rischia di... Altro

Siamo andati in questo ristorante venerdì scorso su consiglio del portiere del nostro albergo e con un buono del 10% di sconto. Arriviamo e leggiamo fuori dei cartelli con invitanti menù a prezzi interessanti. Ci sediamo e ci dicono 11che i menù scritti fuori non vengono serviti nel week-end. Scriverlo anche fuori? sinceramente me lo immaginavo ma non trovo corretto... Altro

Potrebbe avere le potenzialità, ma si adatta alla clientela del turismo rivierasco. Molta confusione, qualità prezzo da rivedere..

Terrazza - Rivazzurra di Rimini
Alloggiamo per un week end in un b & b al ritorno dalla spiaggia un signore fuori da questo ristorante ci illustra tutti i piatti del menu invitandoci a tornare per la cena e ci regala un buono sconto del 10% valido per la sera stessa. Convinti dalla bella presentazione decidiamo di cenare qui!all'entrata lo stesso ragazzo che era fuori... Altro

siamo stati in questo ristorante una bella e calda serata di settembre, con tutte le finestre aperte che facevano entrare l'aria di mare, che si trova di fronte al locale al di là della strada per Rimini. Siamo accolti amichevolmente da un bravo cameriere all'entrata, gentile e professionale e fatti accomodare ad un tavolo con poltrone molto comode. avendo letto... Altro

Siamo stati a cena presso questo ristorante che si trova a Rivazzura di Rimini poco distante dal mare. Appena arrivati il ristorante era in parte pieno e già regnava un area di caos e confusione. All'interno del locale è abbastanza caldo, in estate piena penso si morirà. Il ristorante serve anche la cena ai cliente dell’hotel che si trova sopra... Altro

Terrazza

Rivazzurra di Rimini

Viale Regina Margherita 161, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia

Lo Chef Paolo presenta i pezzi forti, dalle crudite' di pesce alle specialità dalla cucina Romagnola, Italiana e Internazionale! Terrazza Restaurant & pizza è anche Pizzeria, oltre 50 gusti, pizza al metro e in anteprima la pizza Gourmand, novità per apprezzare la tipica specialità Italiana reinventata. Al motto Magnè un è un peched! il Ristorante propone anche un mix tra terra e mare con prodotti dell'entroterra a kilometro zero (prodotti agricoli Zavoli presidio Slow Food), paste fresche fatte in casa, farine Biologiche (Molino Ronci). Birre artigianali e Internazionali (Augustiner, Edelstoff, Amarcord, Menabrea, Viola, Sierra Nevada, Chimay, Blomene, Malastrana, La chouffe, Cuvee de troll, La Roche). Scelta di vini locali Podere Vecciano e San Patrignano e Italiani. Dolci della casa, pane fatto in casa nel forno a legna e tanta cura e innovazione condiscono e completano il Menù! Ambiente caldo e accogliente condito dalla simpatia del titolare, Alberto detto Leone, mattatore delle serate più cordiali non manca mai di una battuta o di una improvvisazione vocale.5.