Ristorante La Vela

Misano Adriatico

Via Lungo Darsena 78, 47843, Misano Adriatico, Italia

Abbiamo avuto la fortuna di incontrare durante il rientro da una già piacevole mini vacanza questo ristorante. Lo abbiamo scelto "al volo" seguendo i suggerimenti di trip advisor e devo dire che siamo stati fortunati. Il proprietario ci ha accolti con un gran sorriso, nonostante la nostra chiassosa presenza (4 adulti e 4 scatenati bambini), è stato molto attento alla... Altro

Ristorante La Vela - Misano Adriatico
Ci sono state due volte a distanza di un anno. Bel locale gestito in modo cordiale e professionale. Ottima accoglienza e piatti di pesce veramente squisiti e ben cucinati...alcuni dei quali non li avevo mai assaggiati. Prezzo adeguato al servizio offerto. Locale che sicuramente accontenterà chiunque.

Suggerito da una coppia di amici, ci siamo recati in questo ristorantino sulla darsena di porto verde mercoledì scorso, con l'intento di mangiare del pesce fresco, e devo dire che le nostre aspettative, sono state soddisfatte pienamente. Sia l'antipasto che il pesce alla griglia e i calamaretti al balsamico, erano cotti sapientemente e di un gusto, che non lasciava dubbi... Altro

Ogni volta che siamo nelle vicinanze un passaggio alla vela è un vero piacere! Servizio cortese e simpatico. Il proprietario è una forza della natura. I piatti ottimi ed il pesce sempre freschissimo. Andateci se potete, anche coi bimbi!

Ristorante La Vela - Misano Adriatico
Ieri sera, 11 giugno, abbiamo cenato qui in coppia, dopo aver cercato dei consigli su TA per mangiare pesce. La location a Portoverde è magnifica, molto tranquilla e rilassante. Ci siamo accomodati fuori e abbiamo mangiato un antipasto freddo diviso in due, perché molto abbondante, un fritto di pesce e spiedini di gamberi e calamari, con panna cotta al caramello... Altro

ottimo ristorante posizione eccellente come il pesce e il servizio prezzo proporzionato a ciò che mangi

Sono capitata per caso. Accoglienza fantastica del signor Claudio che mi fa ridere tantissimo. Cibo molto buono. Prezzi onesti, posizione mozzafiato sulla darsena di porto verde. Tornerò !!

Ristorante La Vela - Misano Adriatico
Accoglienza impeccabile; atmosfera calda; servizio curato e professionale; ambiente distinto; simpatia e grande attenzione per gli ospiti, inclusi i bambini. Materia prima di buona qualità; pesce fresco, ma non tutto di origine locale ! Apprezzate le preparazioni guidate dalla semplicità (ombrina con carciofi). Qualche piccola incertezza negli elaborati più complessi (ricciola con spinaci) e negli abbinamenti dei sapori (eccessivo uso... Altro

Per una ricorrenza familiare siamo stati a cena in questo ristorante, che ci è stato indicato come il migliore della zona. Il locale ha una veranda (coperta) proprio sulla spiaggia; l'arredamento non mi ha colpito particolarmente e così per l'apparecchiatura della tavola: da quello che mi era stato detto mi aspettavo una cosa diversa. Ma andiamo al cibo: piatti cucinati... Altro

abbiamo cenato una sera prendendo una frittura di pesce e carne; tutto molto buono.il fritto era freschissimo e per niente "unto" ma il conto è stato un po' troppo "pesante" a ns.avviso.sicuramente l'ambiente merita una piacevole serata romantica sulla darsena di porto verde e il personale è gentile ma preparatevi al conto!