Ristorante Frankly

Riccione

Viale Ceccarini, 113, 47838 Riccione, Italia

Sono stato con la mia famiglia e devo dire che è il peggiore ristorante di viale Ceccarini. Abbiamo preso dei primi senza sapore pesce congelato e pessimo ma il peggiore il risotto alla marinara immangiabile il condimento sembrava quello congelato che si vende al supermercato. Strozzapreti alle canocchie senza sapore con 2 canocchie secondo me vecchie al prezzo di 12... Altro

Ristorante Frankly - Riccione
posizione eccellente, buon rapporto qualità/prezzo, staff gentile e disponibile, portate molto abbondanti

Primo scadente. Antipasto di pesce abbondante ma la qualità è terra terra. Le uniche cose buone sono state il dolce ed il caffè. Il prezzo è basso.

Siamo stati giusto ieri, 30 ottobre, con famiglia/amici. Il pesce fresco e buono ma cucinato in un modo in cui non gli fa onore..un po' insipido e asciutto. Purtroppo in una brutta posizione..un treno di alta velocità ogni 20 minuti.. Prossima volta a Riccione si va da un'altra parte.. Mi dispiace..

Ristorante Frankly - Riccione
Abbiamo mangiato con dei colleghi. Vaporetto di pesce eccezionale e preso per due persone ci abbiamo mangiato in 5 dall'abbondanza, paella super e anche la frittura.

Proprio no .delusione totale e cè chi me ne aveva parlato bene.il pesce congelato infatti i gamberi sia nel antipasto che nel fritto erano congelati .per non parlare dei passatelli che abbiamo dovuto mandare indietro .maleducato e scortese il cameriere . Neanche un turista per caso andrebbe trattato così .Non ci siamo proprio .deluso e offeso

Ci sono stata d'estate in famiglia a pranzo. Situato in Viale Ceccarini, cibo buono, personale affabile e cortese...lo consiglio soprattutto per chi ha bambini!

Ristorante Frankly - Riccione
Ho mangiato in questo posto una sera poiché era convenzionato con l'hotel nella quale soggiornavo. I prezzi alla carta sono leggermente sopra la media forse anche data la posizione (viale Ceccarini). Noi avevamo un menù che comprendeva un primo è un secondo di pesce ed entrambi erano davvero buoni. Il servizio era abbastanza veloce e il cameriere molto gentile.

Avevamo a disposizione due menù, visto che alloggiavamo in un hotel convenzionato, entrambi, uno di carne e uno di pesce ci hanno soddisfatto appieno, il personale è cordiale, ottima posizione, merita una citazione anche la pizza abbastanza buona. posto sicuramente da provare.

Gita di un giorno con amici. Eravamo sul viale Ceccarini e abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante. Ottimi gli spaghetti vongole e pachino e l'insalata di mare. I miei compagni di viaggio hanno preso risotto di mare e cozze come antipasto e due dolci. Tutto ottimo. Molto gentili. Ed anche il servizio è stato veloce. Quando ritorno a Riccione... Altro

Ristorante Frankly

Riccione

Viale Ceccarini, 113, 47838 Riccione, Italia

Ristorante di cucina mediterranea, piatti a prevalenza pesce, non mancano le proposte di carne.Pizzeria con forno a legna, e pizza con lievito madre, molto digeribile.Ambiente informale e adatto ai bambini