Maretta by Rivazzurra Village

Rivazzurra di Rimini

Viale Regina Margherita 64 | Presso Bagno 126, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia

Alle 14 puntuali ho chiesto un tavolo per 3 per pranzare, subito mi hanno detto sì, 2 minuti dopo mi hanno detto che potevo chiedere solo insalate o piadine! Lo scorso anno si stava benissimo, e pranzavo alle 15!! Quest'anno già da giugno ha fatto ribrezzo!! Con porzioni la metà dell'anno scorso. Mai più

Maretta by Rivazzurra Village - Rivazzurra di Rimini
Buoni servizi da spiaggia con personale gentile e simpatico. Il bar e' ottimo per aperitivi in spiaggia e anche per la cena. Pizza hai frutti di mare meravigliosa..non si vedeva la pizza dal tanto pesce. Prezzi onesti e giusti.

Bagno 126 dotato di tutti i classici servizi che ti aspetti di trovare in Riviera. Personale disponibile e simpatico (ci hanno anche aiutato quando nostra figlia si è tagliata sotto la pianta del piede). Il ristorante discreto, non eccelso ma buono. Mancava la piadina squacquerone e rucola (e non si fa...). Consigliato.

Sono stato a cena con amici e ci siamo trovati bene sia con il personale(molto simpatico),che con le pietanze che avevamo ordinato.Pizze ottime e dai gusti molto vari. Frittura eccellente presentata nelle cassette Ma sopratutto il sorbetto al caffè molto buono e speciale.Lo consiglio e ci tornerò con degli amici.

Maretta by Rivazzurra Village - Rivazzurra di Rimini
Cena di 8 persone, 4 adulti, 2 ragazzini di 11 anni e 2 bimbi. Il ristorante c'era stato consigliato da alcuni clienti che abbiamo conosciuto in albergo ma non ci siamo trovati bene. Avevamo ordinato delle patatine, alle 9:00 di sera non ce n'erano già più. La pizza non ci ha fatto impazzire, l'unica cosa che ci è piaciuta era... Altro

Bel localino, aperto sia di giorno che di sera. Mojito un po' forte ma ragazzi gentilissimi. Fateci un giro!!!!

Siamo passati per caso ed abbiamo avuto una splendida serata in buona compagnia in questo locale sulla spiaggia. Si mangia bene spendendo il giusto, il pesce e la pizza sono buoni piatti. Il quarto puntino lo dedichiamo tutto alla sorridente ragazza che ci ha servito Lunedì sera.

Maretta by Rivazzurra Village - Rivazzurra di Rimini
Abbiamo pranzato con 2 piadine:molto buone.abbiamo riprovato a cena con 2 primi:la pasta al pomodoro ottima,mentre la pasta con zucchine e gamberetti era buona.troppo "pannosa" per i miei gusti.prezzi onesti.il personale gentilissimo

Classico posticino da vacanza dove si mangia bene spendendo il giusto, assolutamente anticonformale, non da etichetta. Il tutto praticamente sulla spiaggia, primi di pesce come strozzapreti gamberi e zucchine e frittura di mare fanno da padroni. Ultima cosa, se non vi piace il karaoke evitatelo.

Posto carino (praticamente in spiaggia)ci siamo trovati bene sia con il servizio che con la sistemazione con la cucina un po meno....Pizza un po cruda e cucina poco abbondante e un po pesante....il pesce non era ben cotto ed era affogato nella fanna da cucina poco cotta...Il conto è stato giusto per essere sul mare ma siamo andati via con... Altro

Maretta by Rivazzurra Village

Rivazzurra di Rimini

Caffè Ristorante e Pizzeria sulla spiaggia presso bagno 126 tipica cucina mediterranea, self-service e fast food a pranzo. aperto dalle 7.00 del mattino fino alle 2.00 del mattino 7 giorni su 7, una delle migliori pizzerie in Rimini. Happy Hour dalle 18.00 alle 20.00. Specialità pizza al metro e birra al naturale (senza aggiunta di CO2)