Maina Beach Ristorante

Rimini

Lungomare Giuseppe di Vittorio | Bagni 65 - 66, 47924, Rimini, Italia

Durante la mia permanenza al bagno 65 mi sono servito di questo bar ristorante. Devo dire che la cucina non ha nulla da invidiare ai piu' blasonati locali della zona, bravi. Il servizio un po' svogliato, ma si sopravvive ugualmente. Preparati anche sugli aperitivi, ma se non siete loro amico scordatevi anche solo una patatina, io me le sono sempre... Altro

Maina Beach Ristorante - Rimini
Il caffè affogato al sorbetto...sempre al caffè che prepara la Valeria .....e i suoi colleghi...al bar maina merita da solo una visita a qs locale sulla spiaggia....ma non è da meno la cucina se volete pranzare o cenare vicino al mare....in un ambiente piacevole con un ottimo servizio...consigliato!!!!

Sono stato oggi a pranzo e per stare leggeri ci siamo presi una piadina stracchino rucola ed un piatto di verdure grigliate. La qualità era ottima ed il servizio rapido e cortese. Consigliato!

Sono tornato qui con mio figlio il 19 Agosto a cena e ci torno anche a pranzo oggi. Location super e staff encomiabile: i proprietari Stefano e Christian, ad aiutare in sala Sara e Matteo. Le porzioni sono abbondanti, le vongole strepitose, la grigliata di pesce idem... E che dire del vino loro? Wow. Ottimi i Tortellini pasticciati! Raccomandato al... Altro

Maina Beach Ristorante - Rimini
Assolutamente da provare. Ottimo risotto , dolci fantastici, vino e compagnia molto gradevole. È stata una piacevole sorpresa lo scorso anno, quest'anno la conferma definitiva. Bravi.

Ormai questo ristorante è diventato un punto di riferimento se si vuole mangiare bene e a un ottimo rapporto qualità prezzo... Il cuoco ha superato se stesso questa volta... Ho assaggiato un antipasto di mare bellissimo e buonissimo eccellenti spaghettoni di pasta fresca con salmone e pendolini... Assolutamente consigliato ....

Anche oggi, nonostante la pioggia, abbiamo pranzato qui e come al solito ci ha stupito con i suoi piatti di pesce! Erano veramente buoni e le porzioni erano più che giuste accompagnate da un buon vino. Complimenti al cuoco Mimmo e allo staff!! -Riki & Costa-

Maina Beach Ristorante - Rimini
Ho mangiato a pranzo per lavoro, avevo voglia di qualcosa di fresco ed ho richiesto un insalatone, mi hanno portato un insalatone molto ricco. Da segnalare una bella porzione di tonno (filetto). A mio giudizio i prezzi sono nella norma. Per chi va di fretta e si vuole fare una pausa in riva al mare, consigliato. Pulizia e cortesia.

Niente di speciale, un po' caro con porzioni tutto sommato normalo. Troppa attesa per sedersi nonostante posti liberi e non prenotati... Il servizio una volta seduti è stato ottimo!!! Se volete andare meglio prenotare la mattina!!!

Abbiamo pranzato in questo locale sulla spiaggia ieri durante una tempesta d'acqua e ci siamo trovati davvero bene. Abbiamo mangiato paccheri al tonno con pomodorini e olive molto invitante l'aspetto quanto il gusto. Come secondo grigliata mista di pesce...FANTASTICA...proprio come dovrebbe essere una grigliata👌. Per finire un dolce anch'esso sublime... semifreddo al croccante. Il tutto accompagnato da un vino bianco... Altro

Maina Beach Ristorante

Rimini

Lungomare Giuseppe di Vittorio | Bagni 65 - 66, 47924, Rimini, Italia

Il Maina è un Bar - Ristorante sulla famosa spiaggia di Rimini gestito dai fratelli Stefano e Cristian.Offre ottima cucina di carne e pesce e risulta essere molto apprezzato da residenti e turisti.La bontà dei suoi piatti, la freschezza dei suoi prodotti e la cordialità del suo Staff lo migliorano giorno dopo giorno e, con grande soddisfazione dei proprietarì, ha conquistato il CERTIFICATO DI ECCELLENZA rinomato premio attribuito da Tripadvisor.