Lord Nelson Beach 69

Rimini

Lungomare Giuseppe di Vittorio, 69, 47900, Rimini, Italia

Quest'estate in riva al mare Pranzi e cene fantastiche Cibo fresco e ben cucinato Ci siamo sentiti accolti e coccolati Servizio ottimo ! Torneremo la prossima estate !!! A presto Laura

Lord Nelson Beach 69 - Rimini
Abbiamo iniziato a frequentare questo lacale sulla spiaggia solamente x il caffè, in quanto era buonissimo. poi un po alla volta abbiamo visto passare piatti tipo spaghetti allo scoglio etc.veramente belli. Ci siamo fermati a pranzo ed abbiamo capito che oltre che belli erano anche molto buoni.Spaghetti con le vongole, scoglio, spiedini, insalate tutto è sempre molto appetitoso. Pulito, servizio... Altro

Capitati per caso... mai scelta fu più indovinata... tutto eccezionale dal servizio al digestivo...!!!! Prezzo onesto e giusto... !!! Complimenti allo staff...

Buon ristorante sulle spiagge della vivissima Rimini, personale sempre attento e simpatico tavoli ben apparecchiati e puliti, porzioni abbondanti e ben impiattate.Abbiamo preso sardonici fritti (12 euro), tagliolini alle vongole (12 euro),spaghetti allo scoglio (14 euro),insalata lord nelson (8,50 euro).Tutti ottimi e ben conditi.Ci torneremo.

Lord Nelson Beach 69 - Rimini
Vorrei evidenziare in primis la gentilezza e la cortesia di tutto lo staff di questa struttura.Menu vario tipicamente romagnolo e di buona qualità.Servizio rapido e ambiente carino,direttamente sulla spiaggia.

Sono stata in questo locale sabato sera x festeggiare il compleanno di mio marito e la fine delle vacanze...abbiamo ordinato delle tagliolini alle vongole e spaghetti ai frutti di mare...eccezionali!!!!porzioni abbondanti e gustosi...dal locale ci siamo visti i fuochi d'artificio e la festa in spiaggia!!e devo aggiungere ke il personale é super gentile!!!bellissima organizzazione!!!!appena torneró in Romagna ci farò nuovamente... Altro

Ci siamo fidati del giudizio di TripAdvisor perché dove mangiano i locali e ne scrivono bene, vai sul sicuro. Ieri sera 27 agosto abbiamo telefonato alle 19 e prenotato un tavolo per 6 per le 19.30. Ristorante bar bagno in spiaggia, pulito e carino. Abbiamo cenato solo con dei primi perché poi dovevamo partire e volevamo stare leggeri, ma avremmo... Altro

Lord Nelson Beach 69 - Rimini
Siamo un gruppo di Riminesi, e abbiamo pranzato e cenato diverse volte in questo ristorante sulla spiaggia visto che frequentiamo un bagno nelle vicinanze, che dire abbiamo ricevuto sempre un ottimo servizio, il piatto piu' in voga sono stati gli spiedini misti per i miei amici, per me l'antipasto misto, purel a grigliata mista e' buona e abbondante, grazie a... Altro

Abbiamo cenato per 4 sere ed è stato sempre tutto molto buono e il personale gentile e preparato. Il fritto è stupendo e usano olio di loro produzione. Consigliatissimo come qualità del cibo e del prezzo contenuto.

Siamo arrivati in una giornata nuvolosa e dopo le h. 14. Ci hanno accolti con estrema gentilezza e siamo stati subito serviti. Ho mangiato uno dei più buoni fritti misti che pesce che mi ricordi! Croccante, abbondante e asciutto! abbiamo preso anche la piadina che era gustosa e grande, ricca di condimento! La gentilezza dei camerieri e il prezzo davvero... Altro