Las' Chi Gôda

Bellaria-Igea Marina

Via Spalato, 3, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia

Leggere di persone soddisfatte per aver mangiato in questo locale mi fa sinceramente sorridere: pizza di pessima qualità, cotta male, tirata male (nella mia si vedevano ancora i segni delle ditate) e dalla forma improbabile e poco invitante, non sufficientemente lievitata (l'ho digerita il giorno dopo), ingredienti di qualità ignobile (uno su tutti: la classica mozzarella-gomma della peggior qualità possibile)... Altro

Las' Chi Gôda - Bellaria-Igea Marina
Ottima la pizza! Locale in stile moderno e molto curato. personale efficiente preparato disponibile e sopratutto cortese!

l' hotel città di rosario oltre ad avere una cucina ottima a anche la pizzeria las 'chi goda si mangia bene,però ce una pecca il cameriere e come se fosse un robot la musica a palla il dolce non e stato ottimo ma l antipasto e la pizza ottimi ci andrò di nuovo sicuramente

Siamo stati due volte a pranzo in questa locale che si trova adiacente all' Hotel Gambrinus Molto carino come locale e tutto squisito...dalla pizza alla piadina Carlo si è dimostrato una persona davvero disponibile Essendo ormai a fine stagione non era prevista nel menù la piadina ma Carlo è stato così gentile da farla lui! Ottima e da leccarsi i... Altro

Las' Chi Gôda - Bellaria-Igea Marina
In 4 giorni al Gambrinus abbiamo optato per questo ristorante 2 volte Sia pizza che piadina si sono rivelate scelte eccellenti!!! Il locale è molto accogliente e Carlo oltre ad essere un ottimo pizzaiolo è anche una persona gentilissima....!!! Superconsigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mauro & Antonella

Ospiti all hotel città di rosario siamo andati 2 volte a cenare,la prima abbiamo mangiato la pizza che abbiamo trovato Buona. La seconda sera la piadina romagnola. Servizio da migliorare,ma un ottima alternativa al ristorante Dell albergo. Ambiente molto carino.

Pizza golosissima e cotta benissimo. Un po' piccola, ma è bella piena, quindi riempie il giusto e lascia lo spazio per il gelatino in passeggiata. ;)

Las' Chi Gôda - Bellaria-Igea Marina
Grazie alla convenzione del nostro hotel,si siamo andati 3 volte in quanto ci permetteva di arrivare a cenare fino alle 21 contro le 20 dell'albergo. Prima volta attesa di quasi 30 minuti per ordinare il bere, e una volta finita la prima birra media è arrivata la pizza, molto naturale e buona. Seconda volta il servizio è stato più veloce,... Altro

Abbiamo cenato in questa pizzeria grazie alla convezione con il nostro albergo. Premetto che il locale è nuovo e moderno (odore di vernice nauseante) passiamo al personale: altezzoso e fuori luogo (sembrava che servissero in un 5*). La pizza: Mai mangiato una pizza così: la forma era strana e fatta malissimo e la pasta era cruda. Il listino praticamente inesistente.... Altro

è la pizzeria messa a disposizione dei clienti da un gruppo di Hotel. Diciamo che c'è un po da migliorare sia sulla qualità della pizza che sul servizio...

Las' Chi Gôda

Bellaria-Igea Marina

Via Spalato, 3, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia

PIZZASpesso capita anche in vacanza di voler cambiare menù. Per questo abbiamo realizzato nel nostro complesso la pizzeria "Làs’ chi gôda". Una pizzeria a 4 stelle, a due passi dal mare e all'aria aperta.Per la pizza abbiamo scelto il meglio. Ingredienti genuini e di qualità, lavorati dalle sapienti mani del nostro pizzaiolo Carlo, che vanta nel settore un'esperienza trentennale. (servizio effettuato da giugno a metà settembre)Comodamente dalla piscina del Gambrinus Tower Resort potrete prenotare pizza e tavolo per cena nella nuovissima pizzeria realizzata accanto all’area piscina esclusivamente per i nostri clienti. La vostra pizza preferita, in totale relax.Uscite dall’acqua, tornate dalla spiaggia e senza dover passare dalla stanza per sistemarvi e andare in sala ristorante, ecco un'alternativa sempre chic ma molto più comoda per regalarvi una serata diversa.PIADINAUscite dall’acqua, tornate dalla spiaggia e senza dover passare dalla stanza per sistemarvi e andare in sala ristorante, ecco un'alternativa sempre chic ma molto più comoda per regalarvi una serata diversa.Cosa vi viene in mentre appena si parla di Romagna?Mare, sole, cortesia e… Piadina!Non è vacanza in Romagna se non si mangia una bella piadina con crudo, stracchino e rucola.Una tradizione importante oltre che gustosa che vogliamo farvi conoscere ed apprezzare sempre più. Per questa dalla stagione 2015 entra nei menù del Valentini Village la Piadineria, che insieme al Ristorante tradizionale, la Pizzeria e la Brasserie completa l’offerta enogastronomica dei nostri sei hotels.Festeggiamo così il riconoscimento IGP della nostra beneamata Piadina, ora prodotto di eccellenza del territorio italiano. Un prodotto artigianale preparato e realizzato a mano dalla sapienza del nostro staff cucina, poi farcito con i prodotti più classici della nostra tradizione. Piadina con salame di Mora Romagnola, formaggio di Fossa di Sogliano, ma anche con l’immancabile Nutella!Troverete dunque dolce e salato anche nella Piadineria che sorgerà sempre nel complesso Las chi goda, accanto al grande successo ottenuto dalla Pizzeria in questi ultimi tre anni.Non resta che venire a trovarci per gustarla insieme a noi!