La Piadina Del Porto

Rimini

Via Destra del Porto 71, 47921, Rimini, Italia

Fermati per caso in questo locale veniamo accolti da piatti pronti e freschi in vetrina, oltre alle piadine... tutto veramente ottimo al giusto prezzo.

La Piadina Del Porto - Rimini
Chiede TripAdvisor: "Hai mai mangiato così bene in un ristorante?" Si può dire che questo è sicuramente il miglior piada & cassoni che ho provato. Ci vado tutti gli anni, sempre molto buono.

Sono stato gentilmente accolto in questo locale di ritorno dalla fiera in una passeggiata a pranzo prima di prendere il treno. Ho potuto assaggiare il loro pesce fresco e la piadina ...vera romagnola. Spiedini di calamaro, gamberi, alici al forno, piadina ripiena di ogni cosa, fatta al momento. un vero paradiso per chi ama il pesce espresso e la piadina.... Altro

Ci sono stato al ritorno della nostra vacanza con la famiglia. Volevo fare assaggiare ai miei ragazzi la VERA PIADINA ROMAGNOLA.Ho così deciso di uscire dall'autostrada a Rimini e, in modo del tutto casuale, dopo avere girato un po' per la città, alle ore 14,30, vicino al faro, abbiamo visto questo locale che, personalmente, mi ha incuriosito.Una piadineria che, cucina... Altro

La Piadina Del Porto - Rimini
Questa sera ho degustato la loro piadina e a confronto delle altre assaggiate in questi giorni è sembrata la più leggera e anche la più buona. Anche i bambini se ne sono accorti della differenza tanto vero che hanno fatto un bis diviso in due. Buona peccato averlo scoperto ultima sera. Enzo

Ci siamo fermati a cena qui e devo confessare che siamo arrivati un po' sull'ora di chiusura: chiude alle 20 e 30. Nonostante ciò le signore ci hanno accolto con gentilezza e simpatia, ci hanno preparato le piade e devo dire che erano proprio buone! Crudo, rucola e stracchino squisita e anche quella con tartufo, pecorino e crudo. Rispetto ad... Altro

Lunedì a pranzo, arrivo e ci sono vari tipi di pasta, le patate al forno, e altre cose. Prendo un Cassone buono, perché non lo avevo mai mangiato prima. Le patate mi sono piaciute. Il giorno dopo vado alla sera e le patate erano finite il pomeriggio (quindi perché non farle anche per la cena?) e cerano meno tipo di... Altro

La Piadina Del Porto - Rimini
Sono andato a posta con la voglia di provare la rosticceria di pesce perché era già ora di pranzo e non avevo voglia di cucinare per tre; punteggio pieno! I primi (lasagne e ravioli) fantastici e gli spiedini sublimi! Con la loro piadina al posto del pane. Provare per credere...

Rosticceria che sa di altri tempi in cui tutte le preparazioni vengono eseguite sotto i vostri occhi con cura e passione. E i risultati si vedono: abbiamo gustato dei cassoni assolutamente squisiti, da leccarsi i baffi! In assoluto i migliori di tutta la riviera. I prezzi sono assolutamente onesti: noi avevamo preso 3 cassoni, una birra e due coche e... Altro

Vaschetta di tagliolini per 1 persona, 4 minispiedini di gamberetti e seppie, vaschetta insalata di mare per 1 persona...29 euro!! Al ristorante spendo meno e mangio meglio...Dato che è una semplice rosticceria, dovrebbero fare prezzi più abbordabili! Solo per turisti...