Eurobar

Rimini

Viale Regina Margherita 179 | Altezza Bagno 130 Bus Stop 29, 47924, Rimini, Italia

Ormai e da tanto tempo che faccio colazione in questo bar.ma oggi mi vengono venduti dei bomboloni vecchi e con crema che esiste solo nel pensiero della cameriera da come si vede in foto.io ritornerò a far colazione in questo bar solo quando ci sarà lucia.altrimenti quando vedo che lei non ce non mi fermo e lo sconsiglio.i bomboloni non... Altro

Eurobar - Rimini
Quando siamo entrati ci siamo sentiti subito a nostro agio , bar molto bello e personale molto gentile ....colazione ottima e vasta scelta fra dolce e salato...di sera musica dal vivo e tanta bella gente....ci torno di sicuro

Il primo caffè decente ed ottimo che ho bevuto a Rimini! Siete la mia salvezza! Personale gentile e disponibile! Grazie di tutto, i ragazzi di Avellino.

locale apparentemente carino, peccato che sia frequentato da personaggi poco raccomandabili e molesti. Cameriera bionda molto maleducata e nervosa che durante il turno scambiava effusioni con un cliente. molta confusione, non si riusciva a parlare. non ci tornerò più

Eurobar - Rimini
Sono stata qui con un paio di amiche. A fine estate non è facile trovare locali aperti dopo mezzanotte di domenica, ma notando un bel po' di gente qui decidiamo di fermarci. Ci guardiamo intorno e capiamo subito che la gente che frequenta questo posto non è proprio definibile "raccomandabile", ma in fondo dovevamo solo bere un drink insieme! Aspettiamo... Altro

spritz aperol enorme, buffet.. ottimo come aperitivo e anche come cena! musica, altro che che discoteca! consigliato! 💪🏼

..bar molto bello esteticamente..sembra di stare in una nave..di giorno personale cordiale..di sera forse poco socievole..nel complesso molto bene..

Eurobar - Rimini
Siamo andati domenica sera...serata a tema, música latina per gli amanti...ci va un cóctel, orario circa 1 di notte...cameriera che non potevo ordinare i cóctel perché la barista ha pulito dietro il banco!!! Quindi prendiamo 2 birre alla spina chiare, niente di che😐, andiamo alla cassa è vediamo alla barista ( tra altro k conosciamo) fare 2 cóctel, clásico della... Altro

Locale utilizzato al mattino per le colazioni, buone, brava la barista nei cappuccini, un po' lento il servizio

Location molto bella, interni eleganti in legno stile imbarcazione, affacciato proprio sulla zona di passaggio. I tavolini esterni sono ottimi per un aperitivo veloce. Comoda la possibilità di accedervi sia lato strada che lato hotel EurHotel e relativa piscina !!! Ottimo per colazioni e aperitivi

Eurobar

Rimini

Eurobar è lo snack bar del gruppo Devira, situato a Miramare di Rimini, vicino alla spiaggia. La sera di Giovedi, Venerdì e Sabato il Eurobar organizza spettacoli con musica dal vivo, dove cantanti professionisti si esibiranno sul palco per illuminare l'atmosfera e offrire tutti i tipi di accompagnamenti. Nel complesso il posto è di solito organizzare intrattenimenti di ogni genere: accanto appuntamenti ricorrenti possono anche trovare feste a tema esclusivi per tutti i tipi di target, da spettacoli per bambini per ricevimenti di gala. L'attività della barra inizia la mattina presto offerta la colazione gustosa dolce e salata, per soddisfare sia italiani che stranieri, sono sempre a disposizione durante gli spuntini al giorno e bevande di ogni genere. Bevanda -Time è anche un servizio di Happy Hour, dove si possono gustare deliziosi spuntini che consumano un alcool semplice o senza. La serata prosegue con una selezione di cocktail e analcolici di godere ascoltando la migliore musica dal vivo, e per i più avventurosi show diventa interattivo, perché non vi è la possibilità di impugnare il microfono e cantare karaoke live organizzato da Eurobar, e se siete Non intonatissimi nessun problema: una cantante professionista verrà in vostro soccorso, aiutando in toni più difficili. Eurobar non è solo un bar, ma offre menù reale con il quale è possibile pranzare o cenare, quindi è il luogo ideale per tutti i pasti, soli o in compagnia. Da noi è possibile organizzare feste di compleanno per il divertimento con gli amici, cena di lavoro per discutere in pace, cene con il tuo gruppo di amici per una serata rilassante insieme. Il nostro personale offre un buffet gratuito con cibi di ogni genere. Si organizzano cene di Capodanno con cibo di qualità e l'accompagnamento di musicisti e cantanti che si esibiscono dal vivo, il tutto a prezzi molto ragionevoli. Eurobar è il luogo adatto per un caffè veloce a pranzo, per le serate con gli amici, in compagnia, o anche solo per trovare qui nuove conoscenze per trascorrere una giornata diversa. Venite a gustare le nostre specialità per la prima colazione, pasti o per un drink: non rimarrete delusi. Se cercate un servizio di alta qualità a prezzi ragionevoli possiamo trovare sul lungomare principale di Miramare che collega Rimini a Riccione, a pochi passi dalla spiaggia, non lontano dal parco tematico di Fiabilandia.