Bellaria Pizza

Bellaria-Igea Marina

Viale Perugia 13/A, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia

Il locale è piccolo, ma offre la possibilità di gustare una ottima pizza da sporto oppure ti puoi sedere fuori ai tavoli. Il prezzo è conveniente, il personale è disponibile.

Bellaria Pizza - Bellaria-Igea Marina
Ottimo ristorantino all'aperto. Piadine enormi e ben ripiene ad un prezzo eccezionale. Gentile e simpatico proprietario.

mi è capitato di passare di lì ed essendo di fretta ho preso dei tranci ma proprio non ci siamo. lui è abbastanza cortese ma potrebbe fare molto molto molto . la pizza direi di no.

Ci siamo fermati per un pranzo veloce di ritorno dalla spiaggia attirati dall'offerta per la pausa pranzo "una lattina omaggio ogni pizza ordinata". Le pizze erano buone, basse e morbide, servite su tagliere in legno. Peccato per il servizio alquanto scadente. Il cameriere non era al corrente delle promozioni in vigore e sul menù erano presenti offerte poco chiare (apparentemente... Altro

Bellaria Pizza - Bellaria-Igea Marina
Se ordini la pizza te la portano a casa gratis, cortesi i ragazzi che consegnano, la pizza lascia un po’ a desiderare, sembra cotta in forni elettrici e non a legna e qui il gusto cambia parecchio, la nostra pizza aveva il pomodoro un po’ dal sapore acido, forse di bassa qualità, insomma non era il massimo, di sicuro a... Altro

Abbiamo ordinato due pizze con trancio di focaccia in omaggio. Le pizze erano pessime,gli ingredienti di dubbiosa qualità e il trancio sembrava vecchio ma soprattutto decongelato e riscaldato!

Siamo stati in vacanza a Bellaria in appartamento e una sera non avevamo voglia di uscire. Alla reception abbiamo trovato un volantino di questa pizzeria che offriva la consegna a domicilio gratuita con un minino di due pizze oltre interessanti promozioni a seconda dei giorni. Abbiamo ordinato e in poco tempo ci hanno portato la pizza con un pezzo di... Altro

Bellaria Pizza - Bellaria-Igea Marina
Ho chiamato per la prima volta questa estate, e ho ordinato due pizze. La consegna é gratuita e sono arrivati anche in anticipo. Il ragazzo che portava le pizze era gentilissimo. Da quella volta ho chiamato molto spesso,le pizze arrivano sempre perfettamente calde e in orario, ve lo consiglio!

Elenco tutti gli aspetti positivi: -Consegna a domicilio (a casa tua) GRATIS -Ottima pizza -Davvero molto veloci -Ogni 10 pizze acquistate una in omaggio -Quasi per ogni giorno della settimana fanno delle offerte speciali, come ad esempio, ogni mercoledì, se non sbaglio, ogni 3 pizze acquistate una in omaggio. -Sempre molto gentili, una volta ho ordinato 2 pizze e mi... Altro

Tornando da cesenatico per una gita in famiglia, decidiamo di optare per una pizza.. alloggio in via giorgetti, quindi sono molto vicino e perlopiù e uno dei pochi aperti a dicembre! Il rapporto qualità prezzo non sta in piedi, attenzione.. non e caro, ma rispetto alla qualità della pizza.. e sballato! senza sostanza, senza carattere! Da mangiare in fretta altrimenti... Altro