Altro mondo Cafe

Bellaria-Igea Marina

Via Pascoli, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia

Sono stata in questo locale per bere qualcosa dopo cena con un gruppo di persone. Il locale non era pieno e quindi abbastanza tranquillo. Ci ha accolto una cameriera con l'aria piuttosto scocciata che ha sbagliato 3 volte l'ordinazione e calcolando che eravamo in 7 e ognuno di noi ha preso una sola cosa non era molto complicato. Il tavolo... Altro

Altro mondo Cafe - Bellaria-Igea Marina
Bella posizione con anche dei tavoli all'aperto... una colazione in completo relax con brioches molto buone e grandi....

Sono stato a vedere la finale di Champion league e sono stato molto bene! Locale bello pulito e professionale, personale educato e gentile, cibo buono e drink di qualità! Tornerò sicuro per un aperitivo tra amici!

Abbiamo mangiato X 2 mezzogiorno di seguito. Una volta abbiamo preso un menù ( gnocchi al sugo, panino con hamburger ) e un'insalatona mista con insalata rucola pomodorini mais olive tonno e mozzarella con cesto di piada super buonissima !! Il secondo giorno abbiamo preso una piadina con patatine fritte (meravigliose, non le classiche fini ma da steak House )... Altro

Altro mondo Cafe - Bellaria-Igea Marina
Sono stato oggi,con la famiglia, io ho preso un menù del giorno,i miei figli e la mia compagna,hanno mangiato delle piadine. Devo dire tutto molto buono, sia la pasta che il secondo,menù abbondante,piadine molto buone,prezzo giusto. Lo consiglio assolutamente!!!

Bel locale sulla passeggiata, buoni parcheggi, ampi spazzi nel locale. Buono caffè e colazione in genere....molto buoni e abbondanti gli apericena, cortesia e simpatia dei camerieri.....

Siamo stati ad agosto 2014 in vacanza a Bellaria ..ci siamo fermati più volte all'altro mondo per colazione e aperativo.,...la prima volta siamo stati attirati dal bel localino, pulito e ordinato. Poi siamo tornati soprattutto per la gentilezza e la cordialità di silvia, che ci ha messo a nostro agio e ci ha servito divinamente!!!!!! Il personale è fondamentale per... Altro

Altro mondo Cafe - Bellaria-Igea Marina
Di solito non scrivo mai le recensioni. .. ma per questo bar la faccio ben volentieri. .. mi sono recata in questo perché e molto bello esteticamente così ho deciso con la mia famiglia di sederci.. abbiamo ordinato 4 primi che dire buonissimi. . Il personale molto gentile, educato e simpatico e anche molto attendo all'esigenze del cliente. Che dire... Altro

ottimo caffè, servito con cortesia e come si dovrebbe, con un bicchiere d'acqua fresca. bello ascoltare la musica dal vivo

Dall'esterno passeggiando, sembrava carino, così abbiamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa al volo per pranzo. Abbiamo atteso per farci prendere l'ordinazione, 1 piadina e una crepe. Ci avevano detto che il tempo di attesa tra piadina e crepe sarebbe stato uguale. Be di fatto la piadina è arrivata dopo 10 minuti, non era un granché il prosciutto e la... Altro

Altro mondo Cafe

Bellaria-Igea Marina

Via Pascoli, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia

Un posto dove fare una tranquilla colazione con musica di sottofondo con il pianista, un pranzo veloce al ritorno dalla spiaggia,una pausa dal sole, un aperitivo con djset,una cena formale o con gli amici e tanti spettacoli.