;

Cervia

Lungomare Gabriele d'Annunzio 223, 48015, Cervia, Italia

cerviAmare 222 226 telefono: email: tripadvisor: chiusura: orari:
Salutiiii\�\�\�\�Ora sta a noi \�\�\❤\️\❄\️\�\� #trentino #holiday #cerviamareintour #cerviamare #qcterme #dolomiti #family #pataca #bagnignit\à #trentino #valdifassa
cerviAmare 222 226 chiusura: email: aperto: menu: telefono:
Merende natalizie in spiaggia! Le amicizie e la voglia di mare vincono sempre \❤\️\�\�\�\�\�\� Christmas time!!#bobonatale #romagna #christmastime #merrychristmas #ilnatalequandoarrivaarriva #santaclaus #cervia #cerviamare #merenda #goodafternoon #pandoro #chocolate #staff #family
cerviAmare 222 226 telefono: chiusura: recensioni: email: tripadvisor:
Domenica 3 dicembre! Ed anche per noi ritorna per la prima volta dopo tanti mesi il pranzo in famiglia a CASA \❤\️! Saluti dalla famiglia cerviAmare \�\�\�\�! #family #cerviamare #love #sundey #wintertime
cerviAmare 222 226 orari: recensioni: numero: tripadvisor: chiusura:
Mare grosso e cesenatico all\’orizzonte.. #nofilter #colors #sand #spiaggiadinverno #mare #romagna #cervia #cerviamare
cerviAmare 222 226 prezzi: aperto: email: orari: recensioni:
A di... la butteremo sui concerti \�\�
cerviAmare 222 226 email: prezzi: recensioni: chiusura: prezzi:
Buon appetito!! PRIMO NOVEMBRE \�\�\�\� #halloween
cerviAmare 222 226 tripadvisor: email: aperto: orari: prezzi:
La famiglia cerviAmare vi aspetta per festeggiare \“HALLOWEEN A TAVOLA SUL MARE\” \�\�\�\�\�\�\�\�\�\� #ristorante #aperto #ultima #settimana \�\�
cerviAmare 222 226 recensioni: email: telefono: menu: orari:
Ancora aperti tutti i giorni.. e dal 29\/10 al 05\/11 HALLOWEEN SUL MARE con tanti piatti autunnali! Ci vediamo in spiaggia :)
cerviAmare 222 226 chiusura: aperto: recensioni: numero: menu:
Noi ci siamo tutti i giorni di questo stupendo autunno \<3
cerviAmare 222 226 indirizzo: recensioni: chiusura: prezzi: email:
FESTA DI AUTUNNO IN SPIAGGIA
cerviAmare 222 226 recensioni: email: telefono: prezzi: orari:
Al mare, nei parchi, in collina, sui laghi o nei centri storici!?...Questa terra ci regala sempre scenari da sogno.. Amare la Romagna ogni giorno di piu, vuol dire anche vivere ed apprezzare queste giornate di sole e di temperature da sogno a met\á Ottobre!! Voi con il vostro calore avete reso \“meno faticose\” tante giornate di duro lavoro in primavera, in estate e in autunno e ci avete trasmesso tante cose belle.. ieri compreso! Grazie a tutti.. ma grazie soprattutto alle mamme che ci han fatto nascere in Romagna \❤\️ #ottobre #autunno #romagna #grazieallamammachemihafattonascereinromagna
cerviAmare 222 226 prezzi: telefono: aperto: chiusura: menu:
Ci piace farvi stare cosi... \❤\️\�\�\�\�\�\�\�\�\‍\♂\️\�\�.. Grazie a tutti di cuore per oggi!
cerviAmare 222 226 indirizzo: prezzi: orari: tripadvisor: menu:
Pranzare al sole, in spiaggia, vista mare, a met\à ottobre, NON HA PREZZO! #romagna #cervia #cerviamare #aperti #open #october #everyday #cerviamare #cervia #riviera
cerviAmare 222 226 recensioni: chiusura: prezzi: telefono: indirizzo:
Noi ad ottobre vi aspettiamo cosi.. tutti i giorni!! BUON WEEKEND \�\�\✌\️\�\�
cerviAmare 222 226 tripadvisor: indirizzo: numero: prezzi: aperto:
Torna la grande festa d'autunno in spiaggia, e la famiglia del cerviamare, come ogni anno si diverte festeggiare l'autunno con tutti i clienti ed amici che in questa bellissima estate ci hanno tenuto compagnia!! Vi aspettiamo con tantissime proposte del giorno a pranzo (gradita la prenotazione) e nel pomeriggio (le previsioni meteo sono ottime ) per la solita, mitica, merenda autunnale tra amici: \"CASTAGNE E CAGNINA, OFFRE LA BAGNINA\".. Aperitivi al white bar per tutto il pomeriggio e THE LOOPERS live dalle 15:30.. info e prenotazioni 0544973014 34797976214
cerviAmare 222 226 aperto: prezzi: menu: email: numero:
Castagne e cagnina li offre la bagnina! DOMENICA 15 ottobre, FESTA D\’AUTUNNO in spiaggia! #castagne #cagnina #autunno #autumn #livemusic #party #cervia #cerviamare #romagna #family #love #instagood
cerviAmare 222 226 email: orari: prezzi: aperto: recensioni:
cerviAmare 222 226 menu: telefono: indirizzo: prezzi: numero:
Che bella domenica... noi ci siamo!! Aperti tutti i giorni a pranzo fino ad Halloween.. le zucche stanno arrivandooo \�\�\�\�! #pumpkin #halloween #autumn #october #cervia #cerviamare
cerviAmare 222 226 tripadvisor: email: numero: menu: chiusura:
Vi aspeettiamo per la mitica festa di autunno al cerviamare!! DOMENICA 15 castagne e cagnina li offre la bagnina!! #autumn #sea #seaside #cervia #cerviamare #djset
cerviAmare 222 226 tripadvisor: prezzi: telefono: email: indirizzo:
CerviAmare e sai cosa bevi...\�\�
cerviAmare 222 226 tripadvisor: aperto: orari: prezzi: chiusura:
\"Siamo in cucina a prepararvi tante cosine buone da mangiare, ma abbiamo voluto fare un giretto fuori per 5 minuti a vedere quant'\è bella la spiaggia adesso\" #buonappetito #cerviamare #cooking #chef #fatherandson #family #love #work #romagna #food #menu #seafood #restaurant #autumn APERTI TUTTO OTTOBRE \�\�\�\�\‍\♂\️\�\�\�\�\�\�\�\�\�\�
cerviAmare 222 226 menu: prezzi: email: indirizzo: numero:
Ma quanto si sta bene al mare? .. vi aspettiamo per qualche ora di lettino e per un bel pranzo al sole!!.. noi ci siamo TUTTI I GIORNI fino al 31 ottobre \✌\️\�\�\�\�\�\� #beach #sea #seafood #cerviamare #relax #sun #lunch #romagna #september #october #halloween #autumn
cerviAmare 222 226 tripadvisor: chiusura: aperto: prezzi: email:
Stamattina le emozioni che si provavano e l'aria che si respirava, sono state una cosa grande alla partenza!! Al via dell'IRONMAN Italy Emilia Romagna l'esplosione di energia \è stata cosi potente da invadere anche questo scatto.. #ironmanitaly #ironman2017 #ironmancervia #comunedicervia #triathlon #romagna #start #pro #picoftheday #shot #shots #cerviamare #italia #ironman #love #emoction #mizuno #arena #waterinstinct #romagnolodoc #coperativabagninicervia #salvataggio #cesenatriathlon #trh #ironmanitalia #nofilter #picture #photography #sport
cerviAmare 222 226 numero: telefono: aperto: recensioni: chiusura:
Abbiamo la grande fortuna di essere a Cervia, in questi giorni di fermento, di sport, di festa! Abbiamo la fortuna di essere proprio in quel posto, in cui spesso abbiamo invidiato di essere! Avete presente quando si guarda un olimpiade, un mondiale, un europeo? e si \è spesso portati a pensare: \"che bell'evento, che bello sarebbe essere li.. o ancora meglio che bello sarebbe se fosse qua?\" .. Bene, quando si pensa a questo, si pensa subito alla gente di tutto il mondo che invade le strade, alle lingue che si mescolano, ai personaggi famosi che si vedono, alle conoscenze che si fanno, agli atleti che si incontrano negli allenamenti pre gara, alla gente a passeggio.. A PASSEGGIO, (quello vero) dove scopri angoli della citt\à che non conosci, dove non puoi arrivare in macchina, dove respiri l'aria di mare, il profumo dei pini, quello del cibo lungo le strade, mentre incroci, guardi e saluti la gente!! Ora \è come se in un bellissimo batter di ciglia, (anche se in realt\à c'\è stato un lavoro da premio Nobel di tantissime persone) tutto questo \è piombato QUI.. si proprio qui; in #Italia, nel cuore della #Romagna, tra le stupende colline di #Bertinoro e la ricca ed accogliente #Cervia! \È bello assaporare ogni secondo di questi giorni, essere fieri e contenti di tutti quegli Enti che hanno fatto si che ci\ó fosse possibile, ed \è magnifico avere la responsabilit\à morale di far vedere (imprenditori ed abitanti) quanto possiamo dare al #turismo con quell'accoglienza che fa parte del nostro DNA e che \è troppo importante per non essere valorizzata! Questa \è una passerella d'onore per noi Romagnoli, e dobbiamo indossare i nostri abiti migliori.. La gara ufficiale sar\à domani, ma l'aria che si respira in questi giorni di AUTUNNO, in cui \è stato vinto lo scetticismo (dei meno) delle strade pedonali, in cui i sorrisi dei turisti (spagnoli, francesi, tedeschi, americani, australiani..) hanno contagiato tutti, in cui sono ancora tantissimi gli stabilimenti aperti, le spiagge attrezzate, gli hotel pieni, i ristoranti affollati e i negozi gremiti come non mai alla quarta settimana di Settembre, \è un aria che ha gi\à il sapore della \"vittoria\"... o se non altro della serenit\à, della genuinit\à! Sono fiero di essere ROMAGNOLO, sono contento di essere qua! BUON #IRONAMANITALIA a tutti: bambini, giovani, famiglie e anziani.. buona visione, buona lettura dei giornali, buon lavoro, buon relax, buone passeggiate e buone conoscenze, ma soprattutto IN BOCCA AL LUPO a tutti gli atleti.. e che vinca il migliore.

Quando si fa destagionalizzazione invece di dirlo solamente.. Solita cordialità fino all'ultimo. Rana pescatrice ottima. Se li lasciassero fare , questi reinventerebbero la spiaggia in estate e il mare in inverno.

cerviAmare 222 226 - Cervia
Abbiamo pranzato in questo stabilimento con amici in occasione del mio compleanno a fine aprile. Abbiamo iniziato con un tagliere di salumi, formaggi e gnocco fritto. Dopo invece abbiamo scelto dei primi di mare. Oltre al gusto siamo rimasti molto soddisfatti dall'originalità di questi piatti. In particolare avevo optato per degli spaghetti ai gamberi, limone e anacardi : buonissimi! Porzioni... Altro

E il migliore stabilimento balneare di Cervia a mio parere. al ristorante si mangia benissimo senza spendere eccessivamente. lo consiglio vivamente. piatti di pesce squisiti.

Sono statto qui per la prima volta per una festa di matrimonio. Molto bello il posto, e ben preparato per la festa. Buono il cibo. Soprattutto ottima la compagnia. AUGURI AGLI SPOSI!!!!!!

cerviAmare 222 226 - Cervia
E Il nostro bagno da sei anni. Non posso Altro che dire bene. Qualche piccolo appunto a quello che a mio parere è un peggioramento progressivo negli anni del Rapporto quantità /prezzo nel cibo che ci ha portato a ridurre i nostri pranzi qui.

Tutto buono dal servizio alla cucina al prezzo. Ottimi primi diversi ogni giorno, piatti abbondanti e preparati con personalità.

Ambiente carino e abbastanza nuovo con personale gentile. Per chi è in vacanza e non ha particolari esigenze per il pranzo va benissimo. I primi di pesce sono buoni anche se costano come al ristorante ovvero € 13,00 e per essere uno stabilimento mi sembra un po' caro...

cerviAmare 222 226 - Cervia
Sono stata in questo "ristorante" in occasione di un addio al nubilato sabato 30 luglio. La location il top! una bella tavolata per ben 28 ragazze un po esuberanti, direttamente sulla sabbia ma con coperto da ristorante stellato. Abbiamo optato per un menu di carne per poter accontentare tutte. veramente molto buono e abbondante! dall'antipasto alla grigliata! Tornerò sicuramente per... Altro

Cominciando dalle strutture pressoché impeccabili passando per gli spazi immensi e arrivando per il servizio,la cordialità e un'organizzazione splendida mi sento di dire che abbiamo trovato un vero e proprio motivo per venire a Cervia e non andare altrove......FANTASTICI

bagno ideale per famiglie o giovani in quanto è completo di tutto quello che serve, direi senza eccessi. La cordialità e efficienza non manca mai, i servizi sono tutti nuovi e funzionali, sulla spiaggia si sta bene lo spazio fra i lettini è ok. Ma quello che davvero ho apprezzato è Il regolamento del bagno che prevede che la spiaggia... Altro

cerviAmare 222 226

Cervia

Lungomare Gabriele d'Annunzio 223, 48015, Cervia, Italia

Fatevi tentare da fantastici piatti preparati da professionisti della cucina con menù del giorno sempre aggiornati, cucinati con particolare attenzione verso la qualità del prodotto, rispettando sempre la stagionalità del pescato e delle verdure della nostra terra.. Godetevi un bel un pranzo sulla spiaggia, a due passi dal mare, con primi piatti, di pesce e di carne, che variano continuamente (pasta fresca rigorosamente fatta in casa), antipasti e secondi volti a soddisfare ogni genere di palato. Una vasta gamma di insalate freschissime ed anche alcune rivisitazione di piatti esotici e vegani preparati sul momento.Oltre al ristorante, tutti i weekend è possibile scegliere se pranzare nella zona "buffet" dove sono presenti 3 primi piatti, 6 diverse portate di pesce, 6 di carne ed una vasta gamma di contorni.Tutti i Mercoledì sera, siamo aperti fino alle 24.00 con menù nuovi studiati ogni settimana in abbinamento a degustazioni di vini e birre artigianali.