Trattoria Croce Daniele

Brisighella

Via Monte Romano 43, 48013 Brisighella, Italia

Posto carino e accogliente un po difficile da raggiungere ma ne vale certamente la pena primi tutti fatti a regola d'arte ma anche la carne non scherza e per finire un assaggio di dolci tutti fatti da loro

Trattoria Croce Daniele - Brisighella
Se vuoi mangiare bene, anzi benissimo, magari all'aria aperta in mezzo alla natura Croce Daniele è il posto ideale. Lo consiglio particolarmente in estate perché è sicuramente più agevole la strada per arrivare. Noi torneremo di sicuro!

Quando si dice "un pranzo coi fiocchi". Se avete in mente una gita fuori porta dalle parti di Brisighella/San Martino in Gattara non potete farvi mancare una tappa qui. Siamo partiti con un taglierino di crostini misti al ragù, funghi e fegatini (questi ultimi strepitosi) e assaggi di tortini. Il momento clou però arriva con i primi piatti: noi abbiamo... Altro

dagli antipasti al dolce merita tutto di essere assaggiato, tranne il titolare un po' stagionato ma sempre in gamba. i primi sono fantastici. panorama stupendo. personale cortese e disponibile. rapporto qualità/prezzo ottimo. consiglio di prenotare e durante la settimana accertare che sia aperto. chi lo prova ci ritorna. per gli amanti della natura è il paradiso.

Trattoria Croce Daniele - Brisighella
Antipasto di crostini. Abbiamo assaggiato tre tipi di primi, molto buona la sfoglia lorda con radicchio e salsiccia. Misto di grigliata ai ferri con verdure, molto buone le patate. Assaggio di dolci, notevole il creme caramel. Caffè e ammazzacaffè. Porzioni abbondanti, eravamo in 7 - due bambini - abbiamo mangiato a sufficienza con tris di primi per 5 e grigliata... Altro

di questa trattoria ne avevo sentito parlare bene,ho prenotato e siamo andati a pranzo,non è comodissimo il viaggio la strada è un po disastrata ma ne vale la pena,locale un po spartano,servizio buono,abbiamo fatto vari assaggi (buoni) cosi la prossima volta ordineremo un menu mirato,buoni i tortelli di patata coi galletti e buono l'agnello arrosto.ci torneremo.

Primi piatti da favola!!! Vale la pena affrontare la salita fino a Monteromano anche per la favolosa veduta sulla Pianura Padana fino al mare. Gentilissimo il persone specificamente il titolare Luciano.

Trattoria Croce Daniele - Brisighella
Veramente ottimo sia nella qualità che nel servizio. Una terrazza con splendida vista. Primi fatti in casa e carni buonissime. Prezzi onestissimi...cosa si vuole di più?

Dopo anni sono tornato con amici alla trattoria Croce Daniele. Il viaggio è impegnativo ma ne vale veramente la pena. E' una trattoria che mi ricorda quelle " buone trattorie " di una volta che ogni tanto rimpiangiamo. Antipasti vari e ottimi, spoia lorda e tortelli ottimi, ragù eccellenti. Per finire la carne al forno: piccione, coniglio e agnello ottimi.... Altro

Dopo una escursione di 6 ore siamo arrivati in questo ristorante e siamo stati accolti dai titolari con gioia. Abbiamo iniziato con un tris di paste( tortelli burro e salvia, lasagne al ragù e strozzapreti) come secondo coniglio arrosto e patate al forno e per finire mascarpone, direi tutto molto buono.