Ristorante S.Apollinare di liverani Carla

Ravenna

Via Classense, Ravenna, Italia

Ecco un ristorante come li amano i veri amanti dell'Italia autentica. Tutto buonissimo e accoglienza gradevolissima. Andateci ! Yves e Sylvie

Ristorante S.Apollinare di liverani Carla - Ravenna
Siamo stati a pranzo il 3 ottobre, sinceramente volevo andare in altri locali ma era lunedì ed era tutto chiuso. Appena visitata la basilica a pochi passi andiamo a pranzo golosi di mangiare pesce. Appena arrivati vediamo che è un locale frequentato da operai, che solitamente significa che si mangia bene. Forse abbiamo sbagliato a prendere pesce, ma l'antipasto era... Altro

Mi sono trovata molto bene in questo ristorante, tanto che ci sono tornata più volte, cappelletti squisiti, lasagna non da meno. Ottima qualità prezzo, buone proposte per menù carne o pesce. Speciale la torta al grano saraceno!!

Io e mia sorella ci siamo fermate qui solo per un gelato, dopo il viaggio in bus per raggiungere e visitare la Basilica di Sant'Apollinare in Classe. Posso elogiare la proprietaria e gli altri commessi che sono davvero gentili. Il locale è pulito (bagni compresi), ha tavolini esterni che permettono di godere della vista sulla basilica e una grande sala... Altro

Ristorante S.Apollinare di liverani Carla - Ravenna
Se desideri gustare, con la pienezza dei sensi, dell'ottimo pesce, direi appena pescato, cotto e condito con l'amorevolezza di chi ama il cibo, hai trovato il posto giusto. Cortesia e classe, professionalità e pulizia. Io mi son trovato benissimo.

Gita per il centro anziani conclusa con un ottimo pranzo ad un giusto prezzo. Tutte le portate erano fresche e preparate con cura. Inoltre da sottolineare la cordialità e l'accoglienza di tutto il personale dello staff. Consigliato vivamente.

Mi fermo di tanto in tanto a mangiare a pranzo in questo ristorante. Diciamo molto turistico, e con un arredamento molto spartano,e non proprio nuovo. Ma devo dire che si mangia davvero bene, il servizio al tavolo è veloce e puntuale. E molto cordiali sono le cameriere, ed i titolari. Mi fermo sempre molto volentieri per il pranzo di lavoro.... Altro

Ristorante S.Apollinare di liverani Carla - Ravenna
Il mangiare si capisce subito che è fatto in casa ma secondo me dovrebbe esserci un maggiore rapporto con i clienti che invece sono lasciati un Po 'da soli nell' attesa di venir serviti.Nel complesso discreto,anche se ogni tanto si scordano di portarti il caffè al tavolo.

Bar-tavola calda adiacente alla basilica perfetto per turisti, viaggiotori, lavoratori in pausa pranzo grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo che ho trovato. L'ambiente è spartano, un po' "freddo", ma pulito: si entra in una zona bar e si prosegue verso la sala ristorante. Il servizio è stato delicato, gentile, rispettoso,utile e veloce. Le pietanze proposte variano quasi giornalmente e sono nella maggioranza... Altro

siamo andati per visitare la chiesa di S. Apollinare e abbiamo scoperto questo ristorante. E' frequentato da persone che viaggiano molto e devo dire che fanno bene ad andare a mangiare li. Con mia moglie abbiamo speso euro 31.00 e mangiato con gusto