Ristorante La Pescheria

Cervia

Viale Volturno, 17 | Viale Volturno, 17, Cervia, Italia

Son stato in questo ristorante con la famiglia su consiglio di un albergaore durante un breve soggiorno a Cervia, e devo dire che siamo stati ampiamente ripagati dalla qualità e dalla bontà del cibo. Buono il crudo, ottima la tagliata di tonno (eccezionale la cottura), ma il meglio lo si raggiunge con il gratinato: una vera specialità. Davvero sensazionale la... Altro

Ristorante La Pescheria - Cervia
Abbiamo deciso di provare il menu degustazione da 25 euro per star leggeri, ma tra antipasti, spaghetti e risotto ( piatto da menu normale ) piu grigliata e fritto misto ( davvero buono e leggero ) siamo usciti a pancia piena e molto soddisfatti senza farci mancar vino, sorbetto caffe e limoncello. E CHE Buoni i dolcetti fatti da loro!!... Altro

Siamo andati in questo locale invogliati dalla gente seduta già a mangiare e dalla cura del ristorante che tutto sommato sembra avere qualcosa di più rispetto agli altri. Abbiamo ordinato il menù turistico e che dire per 25 euro ci saremmo aspettati quel qualcosa di più come quantità, il personale cortese ma troppo veloce a portare via il appena finito... Altro

Locale carino, situato difronte al porto. Personale molto carino e cordiale ma non ferrato sul mestiere. Abbiamo preso un menù fisso 25 euro composto da: Antipasto misto freddo, discreto. Antipasto caldo, composto da cozze, buone! Arriviamo al primo, abbiamo avuto la scelta tra linguine allo scoglio o riso alla marinara, io ho optato per riso alla marinara buono, ma si... Altro

Ristorante La Pescheria - Cervia
Pessima serata.pessimi camerieri cibo scarso non ci ritornerò più, consigliato da un amico e io ve lo sconsiglio chiudete che fate prima,

Purtroppo hanno poco personale non si può curare una sala con un solo cameriere.Ho aspettato 20 minuti solo per avere da bere. Il cibo nella norma niente di che.

La nuova gestione delude ,ragazze di sala non preparate , persone non adatte al rapporto con il pubblico , maleducate e prepotenti , antipasto di mare scadente e scarso , lo spaghetto allo scoglio deludente ,mi dispiace dirlo ma sconsiglio questo ristoeante

Ristorante La Pescheria - Cervia
Io mi ci sono trovato molto bene. cibo ottimo, e servizio adeguato. Non era la prima volta, e dal momento che ci sono ritornato significa che ne valeva la pena. La giornata era piovosa e ummida, ma il pranzo ha allietato ul tutto.

Eravamo stati in questo ristorante diverse volte in estate durante i giovedì del Borgo Marina trovandoci sempre abbastanza bene. Domenica scorsa, invece, l'esperienza è stata tutt'altro che positiva. Quando siamo arrivati il locale non era ancora affollato, nonostante ciò siamo stati messi in un tavolo attaccato al forno per le pizze in "condivisione" con un'altra famiglia. Successivamente il locale si... Altro

Qualità del cibo più che discreta..ma l'abbondanza del menù turistico molto scarsa...ambiente carino, personale gentile.

Ristorante La Pescheria

Cervia

Viale Volturno, 17 | Viale Volturno, 17, Cervia, Italia

Ci siamo spostati in Viale Volturno ma la cucina è quella di sempre, ricerchiamo e controlliamo ogni giorno la qualità e la freschezza del pesce.Ogni qualsiasi richiesta di menù personalizzati verrà accolta senza problemi.Inoltre in collaborazione con l'hotel Alba possibilità di alloggio.Valter e Marino in collaborazione con lo staff dell'hotel vi aspettano, desiderosi di rincontrare i clienti abituali e di stringere la mano a quelli nuovi.